Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 27 Aprile 2026 ore 10:41
Molto bella, complimenti! Ciao, Giorgio |
|
|
inviato il 27 Aprile 2026 ore 11:47
Grazie mille Giorgio, buona giornata Fabrizio |
|
|
inviato il 27 Aprile 2026 ore 13:08
Bellissima, ottimo il gioco luce e ombra. Ciao. |
|
|
inviato il 27 Aprile 2026 ore 13:24
Bellissima immagine, complimenti |
|
|
inviato il 27 Aprile 2026 ore 13:26
Molto bella Fabrizio. Ciao, da Fabrizio |
|
|
inviato il 27 Aprile 2026 ore 13:56
Davvero bella! |
|
|
inviato il 27 Aprile 2026 ore 14:07
Diodato Arvina Fabrizio Leo, vi ringrazio per l’ apprezzamento Buona giornata a tutti. Fabrizio |
|
|
inviato il 27 Aprile 2026 ore 14:14
Bellissima foto, ottima luce. Complimenti, ciao! Sergio |
|
|
inviato il 27 Aprile 2026 ore 15:13
Grazie Sergio, buona giornata Fabrizio |
|
|
inviato il 27 Aprile 2026 ore 17:26
Complimenti Fabrizio, una bellissima macro in un bellissimo gioco di luci e di ombre. Ciao Mario |
|
|
inviato il 27 Aprile 2026 ore 18:32
Grazie mille Mario, ti auguro una buona serata Fabrizio |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 7:44
Complimenti Fabrizio, ottima immagine con colori stupendi. Ciao e buona giornata, Paolo |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 10:05
Grazie Paolo, buona giornata anche a te Fabrizio |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 16:09
Meravigliosa! |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 17:42
Grazie Bo, mi fa molto piacere Buona serata. Fabrizio |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 20:23
Composizione molto curata, bellissima la luce, naturali i colori!!! Complimenti per la tua realizzazione!!! Buona serata! |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 20:57
Grazie mille Balú, buona serata Fabrizio |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 9:56
Splendida ripresa con colori stupendi, complimenti Fabrizio! Ciao Elisabetta |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 9:59
Grazie Elisabetta, buona giornata Fabrizio |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 10:23
Splendide, risaltano molto con lo sfondo nero,, bellissima macro, ciao |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |