Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 07 Marzo 2026 ore 9:19
___________ Siiiiiiiiiiiii concordo con il titolo ____________________ 7 ciao Ray Palm- |
|
|
inviato il 07 Marzo 2026 ore 9:25
Grazie :-) |
|
|
inviato il 07 Marzo 2026 ore 9:31
Caspita!!! Un deterrente ad uscire o ad entrare? |
|
|
inviato il 07 Marzo 2026 ore 10:40
una accoglienza molto particolare per soli magri. |
|
|
inviato il 07 Marzo 2026 ore 10:46
Ci manca il filo spinato |
|
|
inviato il 07 Marzo 2026 ore 12:22
Ho sorriso a leggere i vostri commenti; sicuramente per mettere in fila e tenere a bada, ma ho come l'impressione che si sia un po' esagerato con l'idea :-) e ancora oggi non mi spiego, però è soluzione curiosa... |
|
|
inviato il 12 Marzo 2026 ore 15:54
Troppo forte Grande scatto |
|
|
inviato il 12 Marzo 2026 ore 16:06
Grazie Andy Cusumano... ero passata da lì per caso; un paese del lago di Garda... :-) |
|
|
inviato il 15 Marzo 2026 ore 15:41
Interessante riflessione e scatto. Ciao |
|
|
inviato il 15 Marzo 2026 ore 15:54
Grazie mille, Vito Serra... |
|
|
inviato il 16 Marzo 2026 ore 15:33
Azz. E se uno deve scappare? Complimenti. |
|
|
inviato il 16 Marzo 2026 ore 16:00
Mimmo Aquino, grazie... fanno prima a saltarli :-) |
|
|
inviato il 17 Marzo 2026 ore 17:26
Scatto intrigante, una prospettiva che crea un inganno visivo accattivante, perfetto il titolo. |
|
|
inviato il 17 Marzo 2026 ore 17:35
Gap 24, grazie... sì, c'è quell'attimo nell'osservarla in cui sembra non tornare qualcosa :-) |
|
|
inviato il 03 Aprile 2026 ore 8:30
Ciao Maxange... sì, uno dei motivi potrebbe essere appunto il parcheggio, anche perché è in zona lago. Però a volte basta un cartello. Io stessa ad esempio avrei pensato piuttosto a un paio di fioriere, oppure a dei paletti affiancati. Ma una soluzione così, anche se appare davvero strana, fa pensare all'accesso di più persone. Se dovessi tornarci un giorno, vedrò se posso svelare l'arcano... :-) |
|
|
inviato il 03 Aprile 2026 ore 10:51
|
|
|
inviato il 23 Maggio 2026 ore 13:39
No rappresentanti, no promotori , no...a tutti. Emblematico di solitudine invocata ed applicata. Scatto intrigante. |
|
|
inviato il 23 Maggio 2026 ore 17:08
Codromodro77... in effetti c'è qualcosa in questa composizione urbana che sa di ostilità o di apprensione :-) sia invocata che applicata, infatti; grazie... |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |