Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 01 Marzo 2026 ore 16:10
Una foto d'autore Chapeau Mario Buona serata |
|
|
inviato il 01 Marzo 2026 ore 16:12
velocissimo, Claudioneee! Grazie infinite, carissimo ciauuuzz Mario |
|
|
inviato il 01 Marzo 2026 ore 16:15
Molto bella, complimenti Mario! Ciao, Sergio |
|
|
inviato il 01 Marzo 2026 ore 16:16
ciaoooo, Sergio! ti rivedo con piacere! grazie mille, carissimo ciauuuzz Mario |
|
|
inviato il 01 Marzo 2026 ore 16:38
Ci sono passato giusto ieri mattina... Con questo scatto hai reso perfettamente la bellezza maestosa della Villa e l'atmosfera un po' magica data dalla nebbia. Complimenti e un saluto, Marcello |
|
|
inviato il 01 Marzo 2026 ore 17:17
.......... Concordo con il titolo ........ bellissima ........... 7 ciao Ray Palm- |
|
|
inviato il 01 Marzo 2026 ore 18:44
Marcello...grazie di cuore, gentilissimo a passare di qui ciauuuzz Mario |
|
|
inviato il 01 Marzo 2026 ore 18:44
Raypalm! grazie infinite, amico mio ciauuuzz Mario |
|
|
inviato il 02 Marzo 2026 ore 6:45
Molto bella! |
|
|
inviato il 02 Marzo 2026 ore 16:36
grazie mille, Bo, buona serata! ciauuuzz Mario |
|
|
inviato il 16 Aprile 2026 ore 22:19
brume meravigliose per una composizione d'autore |
|
|
inviato il 16 Aprile 2026 ore 23:18
troppo gentile, Simone, grazie di cuore ciauuuzz Mario |
|
|
inviato il 14 Maggio 2026 ore 18:45
"La calma è la virtù dei ricchi" questo mi sembra più appropriato ! Mi piacerebbe chiamarmi Stefano Foscari !!! Bella Mario! Ciao |
|
|
inviato il 14 Maggio 2026 ore 19:09
ciaoooo, Stefanooo!! beh, essere ricchi rende tutto più facile, almeno così sembra.... ti ringrazio del passaggio, a presto, si spera! ciauuuzz Mario |
|
|
inviato il 14 Maggio 2026 ore 19:11
Bellissima ripresa in un momento d'atmosfera invernale |
|
|
inviato il 15 Maggio 2026 ore 17:46
ciao Stearm! ti ringrazio di cuore per i complimenti, un saluto! ciauuuzz Mario |
|
|
inviato il 16 Maggio 2026 ore 10:10
Quieta ed austera, la nebbia aumenta la suggestione .. Un bel clic davvero ! |
|
|
inviato il 16 Maggio 2026 ore 16:23
felicissimo dei complimenti, grazie infinite, Giulietta! ciauuuzz Mario |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |