Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 02 Febbraio 2026 ore 4:05
titolo stupendo Ottima ripresa Mario |
|
|
inviato il 02 Febbraio 2026 ore 5:24
Simpatica questa foto In gamba Mario Un caro saluto |
|
|
inviato il 02 Febbraio 2026 ore 15:10
splendido punto di arancioni |
|
|
inviato il 02 Febbraio 2026 ore 18:02
buona sera, Claudio, Renni e Simone, vi ringrazio molto per i complimenti, un caro saluto ciauuuzz Mario |
|
|
inviato il 04 Febbraio 2026 ore 17:14
Bella ,ottimamente ripresa |
|
|
inviato il 05 Febbraio 2026 ore 17:53
grazie mille, Alessio, buona serata ciauuuzz Mario |
|
|
inviato il 05 Febbraio 2026 ore 22:00
Notevole il richiamo cromatico tra l'abito del Monaco e l'insegna. Ottima proposta |
|
|
inviato il 06 Febbraio 2026 ore 2:52
grazie mille, Daniele, l'ho notato subito dopo lo dello scatto in verità, ma è stato il vestito ed il nome nell'insegna a "stuzzicarmi" per prima cosa.... ciauuuzz Mario |
|
|
inviato il 13 Febbraio 2026 ore 19:45
Bella street. Complimenti. |
|
|
inviato il 13 Febbraio 2026 ore 20:39
Molto bella Ciao Corrado |
|
|
inviato il 13 Febbraio 2026 ore 21:12
Un monaco in tunica ma con le running On non è certo cosa comune ... |
|
|
inviato il 14 Febbraio 2026 ore 0:54
in effetti le scarpe sportive non c'entrano niente con l'abbigliamento ma....sono comode! gentilissimi davvero a passare e commentare positivamente: Diodato, Corrado e Stefano, grazie infinite! ciauuuzz Mario |
|
|
inviato il 17 Febbraio 2026 ore 15:20
Bello scatto!! Un saluto Mario |
|
|
inviato il 17 Febbraio 2026 ore 20:12
ciaoooo, Mario! ti ringrazio davvero molto, buona serata ciauuuzz Mario |
|
|
inviato il 25 Febbraio 2026 ore 20:37
Super. Complimenti, Grande osservatore e titolo azzeccatissimo. |
|
|
inviato il 26 Febbraio 2026 ore 15:09
Grazie mille, Fabio, gentilissimo a passare ciauuuzz Mario |
|
|
inviato il 19 Giugno 2026 ore 17:57
Che beo, 'sto caroton ! |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 21:16
molto bella nell'idea .....filosofie a confronto....(preferisco i greci tutti ! )..... |
|
|
inviato il 22 Giugno 2026 ore 12:06
ti ringrazio molto, Giorgia, essendo in Germania dove l'ho scattata era inevitabile trovare un pò di campanilismo.... la cosa che mi ha attirato per prima in verità è stato l'abbigliamento alquanto particolare del monaco, poi la scritta ha completato "l'opera"... un saluto ciauuuzz Mario |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |