Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 09 Aprile 2014 ore 21:06
belle geometrie un po' di "rumore" e nitidezza non elevata suscettibile di miglioramento come poi e' avvenuto |
|
|
inviato il 10 Aprile 2014 ore 8:29
Caro Franco, qui, credimi, le condizioni di luce erano davvero difficili però mi piacevano le geometrie ed i colori per cui... ci ho provato lo stesso! Mille grazie per la tua "carrellata" sui miei scatti meno... "visionati"! Saluti e buona giornata, Paolo |
user59947
|
inviato il 08 Febbraio 2017 ore 22:48
Molto bella Paolo |
|
|
inviato il 09 Febbraio 2017 ore 9:55
Grazie mille Ardian, mi fa veramente piacere che ti sei andato a vedere un pò dei miei scatti... "dimenticati"! Ciao, Paolo |
|
|
inviato il 15 Aprile 2023 ore 23:23
Regala Bellezza la composizione e la particolarità che hai ripreso, il tutto impreziosito da caldi colori come sempre fai tu. Bravissimo. Ciao. |
|
|
inviato il 15 Aprile 2023 ore 23:45
Sempre alla ricerca di particolari Complimenti Paolo Cc |
|
|
inviato il 16 Aprile 2023 ore 9:38
Carissimi amici, Giovanni e Davide Claudio sono queste immagini a cui sono molto affezionato perchè risalgono al periodo londinese (per il completamento degli Studi Universitari) di mia figlia. Vi ringrazio tantissimo per la graditissima attenzione e per i complimenti. Ancora un affettuosissimo saluto ed una buona domenica (qui da noi piove ), Paolo |
|
|
inviato il 01 Ottobre 2025 ore 5:20
Che meraviglia! |
|
|
inviato il 01 Ottobre 2025 ore 9:35
Carissima Stefania, ancora mille grazie per l'attenzione che hai dedicato alle mie immagini e per i sempre graditissimia pprezzamenti. Un affettuosissimo saluto ed una buona giornata, Paolo |
|
|
inviato il 01 Dicembre 2025 ore 13:31
Una delle foto più belle e significative che ho visto, bravo, ottima composizione. |
|
|
inviato il 02 Dicembre 2025 ore 7:27
Grazie mille Mario, sono molto contento che questa mia foto ti sia piaciuta anche se, come vedi, non ha goduto di molta visibilità. Ciao e buona giornata, Paolo |
|
|
inviato il 08 Maggio 2026 ore 9:10
Arrivo un po' tardi, ma fortunatamente le belle immagini non hanno scadenza Mi piace molto per geometrie e colori! Complimenti Paolo! Ciao Marco |
|
|
inviato il 08 Maggio 2026 ore 9:36
Carissimo Marco, grazie mille per avere "ripescato" questa mia vecchia immagine e per i graditissimi complimenti. Ciao e buona giornata, Paolo |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |