Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 31 Agosto 2025 ore 12:54
.............. una scheggia ........................ |
|
| Grazie Raimondo! Una scheggia veloce... Buona domenica! Gabriel Thank you Raimondo! A speedy splinter... Have a nice Sunday! Gabriel |
|
|
inviato il 01 Settembre 2025 ore 10:02
Magnifica! Complimenti! |
|
| Grazie Stefania! Have abuona giornata! Gabriel Thank you Stefania! Have anice day! Gabriel |
|
|
inviato il 01 Settembre 2025 ore 17:29
Super scatto ripresa a super velocità. |
|
| Grazie Pigi47! buona giornata! Gabriel Thank you Pigi47! Have a nice day! Gabriel |
|
|
inviato il 01 Settembre 2025 ore 21:42
Super! |
|
| Mul?umesc Vasile,O zi bun?,Gabriel Mul?umesc Vasile, O zi bun?, Gabriel |
|
| Ciao, congratulazioni per una foto bellissima, molto, molto nitida, la giusta quantità di luce, buona ISO e velocità dell'otturatore, taglio e composizione eccellenti, colori calmi e bellissimi e un bellissimo bokeh. Cordiali saluti Leon Hello, Congratulations on a beautiful photo, very, very sharp, just the right amount of light, good ISO and shutter speed, excellent cut and composition, beautiful calm colors and beautiful bokeh. Best regards Leon |
|
| Grazie per il commento apprezzato! Buona luce! Gabriel Thank you for the appreciative comment! Have good light! Gabriel |
|
|
inviato il 01 Febbraio 2026 ore 18:15
Pulita, nitida, ben esposta. Bella. Un saluto GG |
|
| Grazie Giordano! Fai bei scatti! Gabriel Thank you Giordano! Have nice shots! Gabriel |
|
|
inviato il 06 Maggio 2026 ore 21:29
Mi piace molto. Posso chiederti se hai dovuto croppare? Anche io cercavo una lente per fotografare questi eventi, con la mia xt5, ma leggo pareri contrastanti. Grazie |
|
| Ciao, E grazie per il tuo interesse riguardo alla foto! L'immagine ha 9 megapixel e il sensore è di 26 megapixel. Il raccolto era circa il 35%. L'obiettivo era Fujifilm XF 70-300mm f/4-5.6 R LM OIS WR; Per il prezzo è l'Agoid Lens che accetta i teleconvertitori. Lo uso con TC 1.4x e la qualità è piuttosto buona. Tanti auguri in bocca al lupo, Gabriel Hi, And thanks for your interest about the photo! The image has 9 megapixels and the sensor is 26 megapixels. The crop was about 35%. The lens was Fujifilm XF 70-300mm f/4-5.6 R LM OIS WR; for the price it is agoid lens that accepts teleconverters. I use it with TC 1.4x and the quality is quite good. All the best, Gabriel |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |