Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 06 Maggio 2025 ore 14:32
Ottima composizione. Complimenti |
| inviato il 06 Maggio 2025 ore 14:33 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)
Grazie mille Vito, molto piacere di vederti. Thanks very much Vito, very good to see you. |
| inviato il 06 Maggio 2025 ore 14:52
Splendida Phipip! I miei complimenti, ciao Riccardo |
| inviato il 06 Maggio 2025 ore 15:12
Bellissima scena dinamica con un ottimo tempo di scatto che trasmette il movimento quanto basta complimenti |
| inviato il 06 Maggio 2025 ore 15:18 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)
Grazie mille Riccardo e Stearm, buona giornata. Thanks very much Riccardo and Stearm, have a great day. |
| inviato il 06 Maggio 2025 ore 15:18
Ottimo l'effetto dinamico e bella composizione |
| inviato il 06 Maggio 2025 ore 15:21 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)
Grazie mille Gianni, very felice di vederti. Thanks very much Gianni, very nice to see you. |
| inviato il 06 Maggio 2025 ore 15:21
Scatto bello e dinamico |
| inviato il 06 Maggio 2025 ore 21:53
Scena sportiva stupenda. Complimenti! |
| inviato il 06 Maggio 2025 ore 22:00
Splendida immagine dinamica, tanti complimenti Philip! Ciao, Mary |
| inviato il 07 Maggio 2025 ore 1:49
Ottima veloce azione sportiva. |
| inviato il 07 Maggio 2025 ore 2:57 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)
Grazie mille a tutti voi, buona giornata. Thanks very much all of you, have a great day. |
| inviato il 07 Maggio 2025 ore 6:44
Bellissima ripresa! Ottimo il momento colto! Tanti complimenti Philip e un saluto, Massimiliano |
| inviato il 07 Maggio 2025 ore 7:05
Questa è l' arte marziale che ho praticato più a lungo, e sono stato allievo della prima cintura nera d'Italia di Taekwondo, il Maestro Melchiorre Cavalli Ora mi rimangono solo i dolori articolari della mia baldanza Ottimo lavoro Phil! Buona giornata |
| inviato il 07 Maggio 2025 ore 10:58 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)
Grazie mille Massimiliano e Renni, buona giornata. Thanks very much Massimiliano and Renni, have a great day. |
| inviato il 07 Maggio 2025 ore 22:08
Bellissimo effetto dinamico, ottima proposta. Ciao Mario |
| inviato il 07 Maggio 2025 ore 22:15
Bellissima scena. Bellissimo momento Complimenti, Philip Ciao, Carlo |
| inviato il 08 Maggio 2025 ore 1:13 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)
Grazie mille Mario e Carlo, buona giornata. Thanks very much Mario and Carlo, have a very good day. |
| inviato il 08 Maggio 2025 ore 14:52
Magnifica. Ottime cromie, complimenti e alla prossima |
| inviato il 08 Maggio 2025 ore 19:09
Bello scatto |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |