RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie


  1. Gallerie
  2. »
  3. Nudo
  4. » Fede & Sergentice 1

 



ATTENZIONE! Questa galleria contiene foto di nudo, femminile e maschile, anche integrale.


NON entrare in questa sezione se:

1) Hai meno di 18 anni (la sezione è riservata agli utenti maggiorenni).

2) Ti scandalizzi facilmente di fronte alle foto di nudo (la definizione di 'nudo artistico' è abbastanza soggettiva, quindi alcune foto possono risultare sgradite.).

3) Non entrare se vuoi vedere solo foto belle: come in tutte le sezioni, il livello delle foto è molto variegato, dal principiante al professionista; sono presenti sia foto di alto livello che foto molto scarse.





Entrando nella sezione nudo, ti impegni a evitare qualsiasi tipo di polemica o lamentela.

Accetti di utilizzare il pulsante [Ignora Utente] per nascondere eventuali autori che non vuoi visualizzare.


Prosegui cliccando su 'Accetta' solo se veramente accetti di aderire rigorosamente a queste regole.





Se hai più di 18 anni e accetti di visualizzare anche queste foto, clicca qui.


Per memorizzare la tua preferenza, iscriviti a JuzaPhoto!



Model 2

Vedi galleria (59 foto)

Fede & Sergentice 1 inviata il 19 Marzo 2025 ore 15:44 da Sb.60. 13 commenti, 1135 visite. [retina]

a 24mm, 1/200 f/4.0, ISO 800, mano libera.




Vedi in alta risoluzione 14.5 MP  



Attenzione: la definizione di 'nudo artistico' è molto soggettiva e alcune foto possono quindi risultare sgradite.

Se non vuoi più visualizzare le foto di questo utente, clicca qui: ignora questo utente


Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarsenior
inviato il 19 Marzo 2025 ore 16:26

funziona, bella ambientazione
Molto Helmut Newton

avatarjunior
inviato il 19 Marzo 2025 ore 20:01

Ciao, concordo con Matteo ma, per come è conformato il mio cervello, l'immagine sarebbe stata di una potenza maggiore senza la ragazza seduta e senza la poltrona. Cioè così com'è mi narra una storia più o meno scontata, con solo la figura eretta invece spiazzerebbe chiunque a capirne il senso ed avrebbe un'efficacia ed un'armonia rare. Però, ripeto... per me

avatarjunior
inviato il 19 Marzo 2025 ore 20:40

Ok vedrò di pubblicare anche una o due di quelle

avatarsenior
inviato il 20 Marzo 2025 ore 10:41

purtroppo non trovo lo scatto, ma tempo fa vidi Newton in una mostra d'arte organizzata con le opere di alcuni grossi collezionisti.
Uno di loro all'epoca invece che acquistare uno scatto di Newton chiese all'autore di fargli una foto con la moglie e come impostazione questa me la richiama molto, in quella sono in camera con lui su una poltrona e lei nuda in piedi vicino in uno stile che mi ha ricordato questo scatto

avatarjunior
inviato il 21 Marzo 2025 ore 8:47

Si poi servirebbe la post produzione che aveva a Disposizione Newton, il suo staff era buona parte del suo successo, lui l'idea, lo staff la concretizzazione

avatarsenior
inviato il 21 Marzo 2025 ore 9:03

Newton era conosciuto perchè non amava la manipolazione pesante delle foto
il suo approccio era più legato alla perfezione dell'immagine al momento dello scatto piuttosto che alla correzione successiva
Poi è indubbio che collaborava con laboratori specializzati che si occupavano dello sviluppo, ma la gran parte del lavoro era in fase di scatto e non nella fase successiva

avatarjunior
inviato il 21 Marzo 2025 ore 13:18

concordo appieno ma ricorda che molti grandi affermano questo, salvo poi essere smentiti quando scoperti tipo Steve Mc Curry con la foto all'Avana con il piede del pedone copiato dalla base del palo semaforico (ero presente alla reggia della Venaria Reale nel momento in cui accadde). Comunque Newton, che ammiro molto, probabilmente aveva anche lui dei geni della mascheratura in camera oscura per ovviare ad inconvenienti

avatarjunior
inviato il 21 Marzo 2025 ore 13:19

artemagazine.it/steve-mccurry-la-foto-ritoccata-resta-in-esposizione/

il fatto di Venaria per intenderci

avatarsenior
inviato il 21 Marzo 2025 ore 14:02

Parliamo di due cose agli antipodi in 2 epoche diverse.
McCurry è in pensione, ma "vende", è la pop star della fotografia e continua a sfornare cose
La modifica fatta era una putt.anata su cui si è fatto un casino in gran parte inutile e su cui ho letto affermazioni che mi hanno anche fatto molto ridere .
Detto questo mi indichi una fonte che spieghi che quello che si è sempre detto di Newton (e non a detta sua) non è così?
Chiunque aveva lo stampatore di fiducia, sempre.
E ci sono decine di esempi come questo:




perchè era la prassi come lo è oggi, ma alla portata di tutti con il normale software di fotoritocco
Quello che aveva a disposizione lui prima è tranquillamente a disposizione di tutti ora e in modo banale e semplice non serve chissà chi

avatarjunior
inviato il 21 Marzo 2025 ore 14:08

Giusto, grossomodo quello che volevo intendere. Buona giornata

avatarjunior
inviato il 21 Marzo 2025 ore 14:24

Giusto, grossomodo quello che volevo intendere. Buona giornata

avatarsenior
inviato il 21 Marzo 2025 ore 14:27

Si poi servirebbe la post produzione che aveva a Disposizione Newton, il suo staff era buona parte del suo successo, lui l'idea, lo staff la concretizzazione


quell oche contesta era appunto questa affermazione, perchè non era così, Newton seguiva molto tutto il processo e lo sviluppo era su sue indicazioni precise.
Quello post è alla portata non servirebbe nulla e nessuna figura in particolare, abbiamo tutti tutti a portata gli strumenti per farlo in modo molto più semplice

avatarjunior
inviato il 21 Marzo 2025 ore 15:34

esatto




Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)

Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator



 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me