Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 30 Luglio 2024 ore 20:57
Ottima ripresa, splendida atmosfera resa ancor più suggestiva dalla nebbiolina che vela lo sfondo. Complimenti, ciao Elisabetta |
|
|
inviato il 30 Luglio 2024 ore 21:01
TOP |
user196985
|
inviato il 30 Luglio 2024 ore 21:13
Bellissima foto |
|
|
inviato il 30 Luglio 2024 ore 22:31
Magnifico posto, bellissima foto! Complimenti Stefano, ciao! Sergio |
|
|
inviato il 30 Luglio 2024 ore 23:10
stupori di lago |
|
|
inviato il 31 Luglio 2024 ore 0:24
Ottima ripresa, complimenti Ciao Stefano |
|
|
inviato il 31 Luglio 2024 ore 6:50
Ottima per composizione e momento colto!!! Bravissimo Stefano!!! Da EP! |
|
|
inviato il 31 Luglio 2024 ore 6:58
Bella |
|
|
inviato il 31 Luglio 2024 ore 7:24
Bellissima scena, complimenti |
|
|
inviato il 31 Luglio 2024 ore 8:03
Elisabetta, Werner, Nino, Sergio, Simone, Stefano: grazie per le vostre belle parole! Federico: addirittura , Massimo, Marco: grazie mille!!! |
|
|
inviato il 31 Luglio 2024 ore 8:38
Ma è davvero magnifica! Un vero incanto, complimenti! Ciao Stefania |
|
|
inviato il 31 Luglio 2024 ore 9:28
Molto bella complimenti buona giornata |
|
|
inviato il 31 Luglio 2024 ore 10:51
Stefania ed Alessio, grazie per le vostre belle parole |
|
|
inviato il 31 Luglio 2024 ore 11:11
Bella foto estiva!!!!!! |
|
|
inviato il 31 Luglio 2024 ore 15:12
Grazie Oleg! |
|
|
inviato il 31 Luglio 2024 ore 17:15
Ottimo scatto, bellissima e delicata atmosfera che esalta la bella composizione, bravo Stefano. Un caro saluto. Eraldo. |
|
|
inviato il 31 Luglio 2024 ore 17:23
Bellissima foto complimenti Stefano |
|
|
inviato il 31 Luglio 2024 ore 18:31
Bellissima immagine, complimenti |
|
|
inviato il 31 Luglio 2024 ore 19:10
Una visione rilassante. Complimenti, Davide. |
|
|
inviato il 31 Luglio 2024 ore 21:04
Eraldo, Giuliano, Bo Larkeed, Davide: grazie mille |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |