Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 29 Giugno 2024 ore 21:42
Meravigliosa, bellissimo scatto! Tanti complimenti Davide, ciao, Mary |
| inviato il 29 Giugno 2024 ore 21:52
Ciao Mary, i tuoi apprezzamenti mi fanno sempre particolarmente piacere. Buona serata, Davide |
| inviato il 29 Giugno 2024 ore 22:20
Non sono un esperto, ma credo sia abbastanza rara, bellissima immagine e ritrovamento! Complimenti, ciao, Alessandro |
| inviato il 29 Giugno 2024 ore 23:41
Ciao Alessandro, non è certamente un soggetto facile da rinvenire, da cui il nome di orchidea fantasma. Non solo è abbastanza rara, ma la si può notare solo nel breve periodo di fioritura (NB: alcuni anni non fiorisce) e poi scompare. Non ha infatti alcun apparato fogliare (=aphyllum), essendo una pianta saprofita. Ti ringrazio per l'apprezzamento. Un saluto, Davide |
| inviato il 30 Giugno 2024 ore 12:34
Bellissima foto di un fiore rarissimo con la clitoride ben evidente! Bravo! |
| inviato il 30 Giugno 2024 ore 21:28
Molto bella e dettagliata, molto interessante la tua descrizione. Complimenti. Ciao |
| inviato il 30 Giugno 2024 ore 21:30
Ciao Andrea, grazie per l'apprezzamento. Un saluto, Davide |
| inviato il 01 Luglio 2024 ore 18:48
Spettacolo! |
| inviato il 01 Luglio 2024 ore 21:29
Ciao Roberto, mi fa molto piacere il tuo apprezzamento. Un saluto, Davide |
| inviato il 01 Luglio 2024 ore 21:31
Ti ringrazio molto, Nadia. Sono conteto del tuo apprezzamento. Buona serata, Davide |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |