Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 20 Giugno 2024 ore 16:05
Ciao Saverio. La Leica monochrome ti ha contagiato? Quali sono stati i motivi che ti hanno portato a regalarti una K-3 Monochrome? Cosa significa "non perdona errori"? Come noterai sto commentando lo scatto senza pronunciarmi sul "mi piace" perché sono alquanto scettico sulla qualità dell'immagine. Forse, anzi sicuramente, devi ancora famigliarizzare con la K-3 perché lo scatto postato é un pò fiacco di contrasto e di nitidezza (troppi i 1600 ISO...!!). Cambiando argomento: quest'anno ho disertato Genzano...se fossi venuto ti avrei avvertito. Nello stesso periodo ero in Val d'Orcia a vedere cipressi e casolari!! Stammi bene, Antonio |
| inviato il 20 Giugno 2024 ore 18:48
Buon pomeriggio Antonio, certamente non posso paragonare M3 e K3 due macchine diverse e due pianeti diversi, per giocaci come faccio io basta la k3 (ed è anche troppo). Devo confessarti che, come prima uscita, l'ho messa in totale automatismo ed ecco spiegati i 1600 ISO . A differenza del colore, il programma di post che uso non permette di fruire di molte regolazioni quando il file è in bn: certamente luminosità, contrasto, curve ecc ecc si, ma come per la pellicola in bn se non usi i filtri colorati .... - Sul mio monitor sembrava passabile, ma ciò non toglie il fatto che devo obbligatoriamente resettare il mio approccio alla fotografia in bn e in primis imparare a conoscere la macchina. Cambiando discorso la settimana prossima sarò a Rodi Garganico per una settimana di mare e visitare quella parte di Puglia che mi manca. Grazie della visita e grazie anche della nota alla foto, ne terrò conto per il futuro. un abbraccio saverio |
| inviato il 12 Settembre 2024 ore 0:18
Ottima inquadratura di strada. |
| inviato il 12 Settembre 2024 ore 11:50
Grazie ancora Claudio. Un saluto saverio |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |