Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 04 Aprile 2023 ore 14:23
Non capisco il contributo, puoi spiegarti? |
| inviato il 04 Aprile 2023 ore 15:29
Ah ottimo, allora avevo capito. Semplicemente speravo non fossi venuto a commentare la foto di uno sconosciuto, solo per distribuire libera sufficienza. Ovviamente mi sbagliavo. In primo luogo, come chiunque può leggere dal titolo, la foto è un forte crop della precedente e supera di poco il Full HD. Pertanto va visionata senza pixel peeping. In questo modo, non credo siano rilevabili le asprissime critiche che hai gratuitamente elencato. In secondo luogo, non mi sembra l'articolo cui fa riferimento la foto (se lo hai letto) abbia esternato una diversa intenzione rispetto al mero test. Con un briciolo di elasticità mentale, si può considerare che se si fosse trattato di una specie ben più rara dell'infestante parrocchetto milanese, piuttosto che nessuna foto, un crop anche così spinto avrebbe rappresentato un documento molto piacevole da collezionare nella propria galleria. |
| inviato il 04 Aprile 2023 ore 18:30
Magari se usassi critiche costruttive al posto della derisione, scopriresti qualcuno in grado di accettarle. Per quanto mi riguarda, "Disegnato con Paint di Windows 98" da nessuna parte verrebbe mai scambiato per una critica costruttiva. Inutile provare a ritrattare, hai commentato per ridicolizzare il mio lavoro. Entri a gamba tesa, senza conoscermi, senza dare consigli, alternative, etc, solo per ironizzare su una mia foto, e sono io quello che non accetta le critiche? Guarda che ci vuole talento a girare una frittata così grande |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |