Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 14:12
Parte superiore i taxi collettivi in fila e in bella mostra. Sotto un'immagine del 2017 quando abbiamo preso un pullman.
 Nel centro de La Habana ci sono punti dove si svolge la contrattazione del taxi collettivo, li trovi già pronti per l'imbarco, unico problema è il prezzo della corsa, si sa il turista va spennato ben bene, anche perché è un "capitalista". Ma come in tutto il mondo si può contrattare il prezzo della corsa di andata, il ritorno è da trovarlo sul posto, al mare, a meno che l'autista non ti lasci il suo numero di telefono. Loro si tengono alti "mil pesos" dieci euro, noi bassi "cincociento pesos" 5 euro, per raggiungere l'accordo di "sieteciento pesos" 7 euro, di solito finisce con un incontro equo, per i 24 km un prezzo buonissimo se consideriamo che noi eravamo in 4, altrimenti si passa al taxi particular successivo.
 Dal punto di partenza si passa davanti al Parquet Central dove si trovano le auto d'epoca più belle e costose da affittare, usate per giri turistici della città, colori e fascino intramontabile per queste decappottabili d'epoca, le immagini sono scattate dal sedile posteriore.
 Sotto il nostro mezzo con il quale abbiamo raggiunto la nostra meta, una Ford Fairlane del 1956. |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 14:25
.............. che bel viaggio che mi hai fatto fare ......... solo complimenti...... 7 ciao Ray Palm- |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 16:11
Che belle auto che hai ripreso... esemplari ormai unici, icone di quel luogo. Complimenti per le foto e un saluto. |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 16:25
Ti stavamo seguendo tutti verso la playa, ciao. |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 17:37
Un viaggio alla scoperta dei colori e della cultura del luogo, non un semplice spostamento per recarsi al mare. Reportage bello, bello, bello, oltreché interessante ed istruttivo. Come nella tua migliore tradizione. Un saluto e buone vacanze GG |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 21:41
Sempre piacevolissimi i tuoi reportage, complimenti Loris! Ciao, Sergio |
| inviato il 02 Agosto 2022 ore 21:52
Ciao ottimo reportage, che sfilata di vecchie auto americane. Complimenti ancora. Simone |
| inviato il 03 Agosto 2022 ore 0:00
Bellissima. Ciao buona serata da Gaz. |
| inviato il 03 Agosto 2022 ore 6:18
Splendido reportage cubano. Sinceri complimenti. Annamaria |
| inviato il 03 Agosto 2022 ore 7:16
Complimenti! Come sempre bellissimo reportage! Ciao Stefania |
user231979 | inviato il 03 Agosto 2022 ore 10:34
.... Simpatica |
| inviato il 03 Agosto 2022 ore 10:48
Molto interessante, una soglia tra la vita all'interno della macchina ed il coloratissimo mondo esterno. Molti elementi arricchiscono questa foto, lo specchietto retrovisore, l'autista che si intravede appena ed altro ancora. Bello il racconto che ti ha portato al mare |
| inviato il 03 Agosto 2022 ore 19:04
No tengo dinero, no no no! Citazioni e scherzi a parte, gran bella street di viaggio cubana! Complimenti! |
| inviato il 03 Agosto 2022 ore 20:44
Che bello viaggiare in quei macchinoni e veder sfilare il paesaggio! Tanti complimenti per il tuo ricchissimo reportage Un saluto Elisabetta |
| inviato il 03 Agosto 2022 ore 23:36
Si guarda e legge tutto d'un fiato , ottimo lavoro, ciao. |
| inviato il 04 Agosto 2022 ore 0:04
Sei un grande Loris complimenti |
| inviato il 04 Agosto 2022 ore 8:00
Gran bel reportage, complimenti Ciao Marco |
| inviato il 04 Agosto 2022 ore 22:50
Un revival di old cars pirotecniche. Colori da sballo. Bellissima e allegra. Bye gios |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |