Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 06 Febbraio 2021 ore 8:00
... e tutto continua, sempre. Il rapporto fra persone, uno degli aspetti dove l'equilibrio è impossibile. Per quanto si sia vicini fisicamente, c'è sempre il "mostro" che crea una separazione. La paura del fallimento, della bugia, della sofferenza. Freud ce lo insegna. Nemmeno noi conosciamo noi stessi. Possiamo mai sentirci completamente sereni nel rapporto cin una persona, quando nessuno dei due sa davvero capire sé stesso? Come possiamo capire gli altri, in questa situazione? Come facciamo a vincere le paure? E con le paure che ci frenano, ci rendono prudenti, come faremo mai a essere veri, autentici, sinceri? In questa tua opera, come sempre molto profonda nel suo significato, vedo una doppia realtà che si somma. Una situazione che non si potrà cancellare perché appartiene agli uomini. Siamo destinati a fare sforzi incredibili, per poi, in ogni caso, fallire? Come sempre, Piki, ti ringrazio per la tua generosità. Ci fai dono di queste meraviglie. Con immensa gratitudine Gabbia65 |
| inviato il 12 Febbraio 2021 ore 10:45
Bellissimi pensieri.. é vero. Grazie mille, le parole scritte ho letto con grande piacere. Piki |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |