Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 03 Dicembre 2020 ore 21:17
Mi prendo la libertà, Piki, di lasciare correre la mente e le emozioni, cosa che mi piace fare guardando le tue opere meravigliose. Vedo una domanda ... mi sembra di sentire la voce che chiede: “chi siamo?” Già, chi siamo, noi uomini, tutti uguali, che seguiamo gli stessi desideri, diamo importanza alle stesse cose, parliamo nello stesso modo, se non ombre di noi stessi? Chi siamo, se non siamo capaci di rispettarci a vicenda, se viviamo nel sopruso, nella furbizia, nella materialità del possesso, se non impersonali strumenti? Chi siamo noi se crediamo che ciò che è sbagliato sia giusto e non ci rendiamo conto del risultato delle nostre azioni, se non attori di un film che non è il nostro? In questa tua opera vedo un invito importante, Piki, l'invito al coraggio, l'invito a togliersi quel mantello dietro al quale siamo nascosti per convenienza e cominciare a essere davvero Uomini. Succederà? Come sempre, Piki, grazie per il suggerimento. Di certo è una mia personale interpretazione. Spero che ti faccia piacere sapere che ha portato a riflettere. Gabbia65 |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |