Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 01 Maggio 2020 ore 21:21
Bellissima della serie A di Canon.Anche la mia prima analogica è stata una Canon, della serie immediatamente precedente, una FTb secondo tipo. Anche la mia con il classico e ottimo 50 mm f/1,8, ma all'epoca era quello con collare di serraggio. Molto bravo a ricordare le glorie del passato: attualmente della tua serie ho una AE1, una AT1 e una A1 |
| inviato il 01 Maggio 2020 ore 23:15
Tienile strette sono gioielli |
| inviato il 03 Maggio 2020 ore 23:42
Claudio secondo te hanno mercato ??? |
| inviato il 01 Dicembre 2020 ore 18:14
Questo 50 lo vedrei bene su una ML qualsiasi. |
| inviato il 25 Giugno 2024 ore 15:20
Mitica AV1.. !!! |
| inviato il 26 Giugno 2024 ore 14:20
Scusami, non ti avevo letto. Mi chiedevi se hanno un mercato queste reflex: hanno mercato soprattutto la AE1 e la AE1 program per quelli che vogliono provare il piacere della pellicola. Come pezzi di modernariato, molto meno, tranne che per alcuni nostalgici, ma a cifre modeste. La AT1 e la AV1 sono meno ricercate e hanno prezzi molto modesti. La A1 può costare un po' di piu, ma è piu una curiosità che un prodotto comodo da utilizzare: una reflex con multipriorita' un po' ingenue, data l'epoca, il 1978. Oltretutto, di molte di queste macchine la reperibilità è semplice, data la notevole quantità di esemplari venduti: pensa che della sola AE1 ne sono state vendute circa 6 milioni, un vero record all'epoca! In ogni caso, gli esemplari più ambiti sono quelli controllati ( molti presentavano un difetto di scorrimento delle tendine con un rumore definito squeak) e possibilmente con scatole, libretti, documenti. Io, per esempio qualche anno fa spesi ben 200 euro per una A1, perfetta, praticamente nuova, con scatole e dicumenti e controllata da Canon. La AT1 è ugualmente perfetta; era quella di mio padre, la AE1 indistinguibile dal nuovo. Ti consiglierei di tenerla la tua |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |