RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie


  1. Gallerie
  2. »
  3. Nudo
  4. » Estasi totale

 



ATTENZIONE! Questa galleria contiene foto di nudo, femminile e maschile, anche integrale.


NON entrare in questa sezione se:

1) Hai meno di 18 anni (la sezione è riservata agli utenti maggiorenni).

2) Ti scandalizzi facilmente di fronte alle foto di nudo (la definizione di 'nudo artistico' è abbastanza soggettiva, quindi alcune foto possono risultare sgradite.).

3) Non entrare se vuoi vedere solo foto belle: come in tutte le sezioni, il livello delle foto è molto variegato, dal principiante al professionista; sono presenti sia foto di alto livello che foto molto scarse.





Entrando nella sezione nudo, ti impegni a evitare qualsiasi tipo di polemica o lamentela.

Accetti di utilizzare il pulsante [Ignora Utente] per nascondere eventuali autori che non vuoi visualizzare.


Prosegui cliccando su 'Accetta' solo se veramente accetti di aderire rigorosamente a queste regole.





Se hai più di 18 anni e accetti di visualizzare anche queste foto, clicca qui.


Per memorizzare la tua preferenza, iscriviti a JuzaPhoto!



Foto di erotica Poesia

Vedi galleria (18 foto)

Estasi totale inviata il 27 Luglio 2019 ore 22:54 da Anitsirc Itnas. 127 commenti, 21680 visite.



Da "L'anima spudorata" - "l'estasi totale " Che dolce tortura sentirla pulsare e infine bagnare al solo pensare che tu sia già qui potessi averti ora vorrei vedere la tua cappella ingrossarsi al gentil tatto delle mie dita vorrei sentire il membro tuo pulsare sfiorando la pelle tra le mie cosce vedere bagnare la tua cappella mentre preme per entrare sentire che affonda la sua carne lungo la strada che or si è aperta percorrendo il sottile filo del piacere che al sesso mio conduce oh si allora toglierei la mano che tiene ferma la mia voglia a prenderlo si tanto e tutto fino all'ultimo orgasmo fino arrivare all'estasi totale rompendo ogni barriera".





Attenzione: la definizione di 'nudo artistico' è molto soggettiva e alcune foto possono quindi risultare sgradite.

Se non vuoi più visualizzare le foto di questo utente, clicca qui: ignora questo utente




Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarsenior
inviato il 27 Luglio 2019 ore 23:16

Ciao Cristina, devo dire che in questo scatto ti ha letteralmente 'preso la mano' in tutti sensi, be indubbiamente si nota, forse un pochino forte, comunque complimenti per la spregiudicatezza. Un saluto affettuoso!
Chang mei

avatarjunior
inviato il 27 Luglio 2019 ore 23:22

ok condivido in pieno il tuo pensiero

avatarsenior
inviato il 27 Luglio 2019 ore 23:25

Una meraviglia con una didascalia stupenda!!!

user51067
avatar
inviato il 28 Luglio 2019 ore 0:07

"L'arte no è mai casta", no?

Sandro

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2019 ore 0:37

Premessa: sono sempre stato molto libertino e spregiudicato nella mia vita, quindi non sarà una foto di questo tipo che mi può turbare.
D'altra parte non possiamo classificare come "arte" tutto quello che è trasgressivo e fuori da certi schemi.
Cristina ha certamente del coraggio e una certa dose di "talento" , ma forse la cosa comincia a prenderle la mano, come ha intuito anche Chang Mei.
Di questo passo dobbiamo elevare al rango di artiste anche le attrici porno ( non volermene per il paragone ).
Eri partita senz'altro bene, con immagini provocanti al punto giusto, ma non volgari, adesso forse stai compiacendoti con te stessa per il successo avuto e vuoi spingerti oltre, stuzzicando ulteriormente la platea maschile.
Dalle mie parti c'era un vecchio detto che mia mamma mi ripeteva sempre " Il gioco è bello quando dura poco".

Puoi fare molto meglio……….
Marco.

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2019 ore 0:45

forse è meglio che pubblichi su YouPorn.....

user51067
avatar
inviato il 28 Luglio 2019 ore 0:45

ma forse la cosa comincia a prenderle la mano, come ha intuito anche Chang Mei

ON
Cristina ha una prorompente carica di vitalità sensuale che la porta ad esporsi in prima persona nei suoi autoscatti. Non credo che la cosa le stia prendendo la mano, quanto che invece si vada esprimendo sempre di più per come è e per come sente. La sua autenticità è anche la sua condanna? Non dovrebbe essere così

Sandro

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2019 ore 1:14

No. Nessuna condanna. Ci mancherebbe…..io non ho mai giudicato nessuno nella vita.
Il tuo ragionamento può essere corretto Sandro e infatti ho affermato che Cristina ha indubbiamente delle doti che vanno al di là della semplice arte fotografica. Io criticavo semplicemente il modo e non il suo essere sensuale…….
Abbiamo veramente bisogno di vedere un dito nella vagina per affermare che Cristina è una donna sensuale?


Marco

user51067
avatar
inviato il 28 Luglio 2019 ore 1:51

Tu non trovi che lo sia? Non è solo un dito nella vagina... è una dichiarazione di libertà
Io la vedo così

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2019 ore 9:00

Lo scatto è indubbiamente d impatto e provocatorio come la didascalia, pero' io cercherei di curare un po' di piu' l immagine , non me ne volere Cristina ,ricordiamoci che questo è un sito di fotografia , l idea puo' essere buona e l immagine trasmette sicuramente una forte sessualita' , ma secondo me devi curare di piu' la realizzazione , si vede che sono scatti di getto ed istintivi , se insieme riuscissi anche ad dargli una certa qualita' potrebbero venire fuori anche scatti molto particolari .

Diciamo che questo è un "bruco" è uno scatto nudo e crudo, vediamo se puoi trasformarlo in una "farfalla" ;-)

avatarjunior
inviato il 28 Luglio 2019 ore 9:12

Mi unisco ...per così dire alla platea, credo si possa dire che tutto ciò che è al di fuori di quello che è accettabile per noi diventi difficile da masticare e metabolizzare, penso inoltre che ogni nostra azione sia essa scena muta o espressiva, dica molto di chi siamo e cosa siamo, c'è chi si presenta a piccoli passi e chi a grandi falcate ma prima o poi ci si esprime per quel che siamo veramente, anche perché l'unico vero bagaglio che non si può lasciare a casa sono le nostre abitudini. Detto ciò penso ( senza pretesa di verità assoluta sia chiaro) trovo interessante pensare che si ha sempre bisogno di equilibri, come nelle strade dato che non le percorriamo da soli c'è il bisogno di righe per sapere dove stare, anche in altre situazioni ci sono delle linee non scritte che quando si valicano ci si scontra inevitabilmente con gli altri. questo scatto o forse la frase che lo accompagna ha saputo giocare molto bene con l'equilibrio nella famosa linea bianca

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2019 ore 9:34

Scusa se mi permetto Luca , qui non è una questione morale o di superamento di certi confini , è un analisi di quello che la fotografia in questione suscita , indipendentemente che sia di gusto per alcuni che non sia di gusto per altri , secondo me va curata la qualita' se in questo caso si vuole crescere fotograficamente parlando . Trovo le idee di Cristina di forte impatto e sessualita' , come ho gia' detto , ma secondo me vanno un po' curate e adattate ad un sito di fotografia di nudo artistico per avere quel tocco in piu' e suscitare , insieme alla didascalia , un emozione non solo sessuale .
Cristina non me ne volere , io sarei molto contenta che commentassero i miei scatti in modo costruttivo ,cosi' da poter capire dove andare a migliorare , sempre tecnicamente parlando, non parlo di contenuto .

user51067
avatar
inviato il 28 Luglio 2019 ore 9:45

Sì, noi partenopei... quando avrei detto di essere partenopeo?
Basta la vista di una vagina per annebbiarvi il cervello?

user51067
avatar
inviato il 28 Luglio 2019 ore 9:51

Vorrei chiedere a chi commenta con tanta veemente bacchettoneria (qui e altrove) se conosce i lavori di Man Ray, Mapplethorpe o altri.
Il problema è: la vostra mentalità arriva a concepire il sesso come un affare da sabato sera dalle 22 alle 22,15? Non guardate la galleria in questione...

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2019 ore 9:51

Io mi limiterei a commentare le fotografie , è un sito di fotografia , senza offendere nessuno perché non ne vedo la necessita' , se una cosa non piace si passa ad un altra , dev essere un a cosa divertente non offensiva da entrambe le parti , cerchiamo di dare opinioni , ma anche con un po' di tatto per favore , grazie e scusate

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2019 ore 9:56

Ricordate che criticare è facile , cercate di farlo con piu' gentilezza anche se è piu' difficile ... ;-)

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2019 ore 11:12

Secondo me Cristina ha "una gran voglia" e usa questa pagina un po come valvola di sfogo o per esternare quello che prova,per me continua cosi Sorriso Ps. si vedono immagini molto piu spinte su questo sito...

avatarjunior
inviato il 28 Luglio 2019 ore 11:47

Non voglio dilungarmi in saggi di fotografia ed arte e tutto quanto ho letto. La trovo brutta come fotografia e molto volgare. Arte? Mah

user74687
avatar
inviato il 28 Luglio 2019 ore 12:54

Anche in questo caso,federica è la mano amica,che resta sempre un simbolo di libertà,che nessuno potrà mai vietarci,la fotografia non è solo tecnica,ma soprattutto emozione,brava Cristina

avatarjunior
inviato il 28 Luglio 2019 ore 13:23

Sono pienamente d'accordo con Franklin...... la fotografia è anche emozione poi possiamo disquisire su concetti come arte, luci, inquadrature, forte, volgare o meno ma, perdonami Chang Mei e non me ne volere ( anche perchè apprezzo tantissimo le tue foto come ben puoi vedere dai miei commenti... ) ma, come puoi giudicare di primo acchitto 'preso la mano' in tutti sensi" o forse un pochino forte.... quando anche tu, con il tuo modello hai scattato foto per le quali nessuno mi sembra abbia detto un pochino forte... D'accordo, mi potrai dire che giochi col b/n, con le luci ma...... il concetto è quello. Concordo con te di curare di più l'immagine ma il resto...
Per me è una bella foto, d'impatto, trasgressiva e che ci sta facendo tanto parlare... raggiunto lo scopo
Brava Cristina


RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator



 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me