RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie


  1. Gallerie
  2. »
  3. Nudo
  4. » trash!!!!

 



ATTENZIONE! Questa galleria contiene foto di nudo, femminile e maschile, anche integrale.


NON entrare in questa sezione se:

1) Hai meno di 18 anni (la sezione è riservata agli utenti maggiorenni).

2) Ti scandalizzi facilmente di fronte alle foto di nudo (la definizione di 'nudo artistico' è abbastanza soggettiva, quindi alcune foto possono risultare sgradite.).

3) Non entrare se vuoi vedere solo foto belle: come in tutte le sezioni, il livello delle foto è molto variegato, dal principiante al professionista; sono presenti sia foto di alto livello che foto molto scarse.





Entrando nella sezione nudo, ti impegni a evitare qualsiasi tipo di polemica o lamentela.

Accetti di utilizzare il pulsante [Ignora Utente] per nascondere eventuali autori che non vuoi visualizzare.


Prosegui cliccando su 'Accetta' solo se veramente accetti di aderire rigorosamente a queste regole.





Se hai più di 18 anni e accetti di visualizzare anche queste foto, clicca qui.


Per memorizzare la tua preferenza, iscriviti a JuzaPhoto!



Di tutto in pò 2

Vedi galleria (21 foto)

trash!!!! inviata il 21 Ottobre 2012 ore 15:24 da Dominorosso. 93 commenti, 11018 visite.

, 6 sec f/11.0, ISO 100, mano libera.


Vedi in alta risoluzione 3.9 MP  



Attenzione: la definizione di 'nudo artistico' è molto soggettiva e alcune foto possono quindi risultare sgradite.

Se non vuoi più visualizzare le foto di questo utente, clicca qui: ignora questo utente




Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarjunior
inviato il 21 Ottobre 2012 ore 18:48

Sinceramente...non mi piace per niente.
Innanzitutto non mi piace la desaturazione selettiva, non vi sono poi dettagli in molte zone dell'immagine (come ad esempio i capelli), che risulta anche priva di plasticità e nitidezza; inoltre, trovo lo sfondo pessimo o perlomeno poteva essere gestito molto meglio.
Infine, l'espressione della modella non mi piace, come non mi piace affatto l'idea di inserire il telefono nella fotografia.

Credo quindi che ci sia ancora un po' di lavoro da fare.

avatarjunior
inviato il 21 Ottobre 2012 ore 20:47

ellamiseria!!!!!..posso anche essere daccordo su alcune cose che hai detto...ma la fotografia non è solo "tecnica" o nitidezza estrema....è anche e soprattutto composizione, colore...e soprattutto idee nuove...ci sono troppe infinite foto tutte sempre e solo uguali...copie di copie di copie....si ,d 'accordo ...hai una d 800.con un mostro di obietivo...e segui le regole alla perfezione???
ma la fotografia...è anche trasgredire le regole ; )

grazie cmq per il commento!!

avatarsenior
inviato il 21 Ottobre 2012 ore 21:24

Capisco "l'esperimento", però è davvero venuto così così.
Potrei essere io che sono abituato al minimalismo, che cerco di isolare i miei soggetti, ma quello sfondo è davero indecente, caotico e brutto.
Il telefono poi, già mi rompe le balle nella mia vita, non ne fotograferei uno neppure se mi pagassero: farlo risaltare poi ...
E come scritto anche da Carlo, lei è inespressiva e la sua pelle non ha più dettaglio.

Senza offesa eh, nulla di personale, ma disegno e dipingo donne da sempre, un'idea di come "rendono" ce l'ho (non che poi con un fotocamera ci riesca, però almeno quando le disegno le faccio come voglio).

avatarjunior
inviato il 21 Ottobre 2012 ore 21:43

mah!!!!secondo me ..voi siete talmente presi dallo sfocato e dall'isolare tutto l'isolabile che non riuscite piu a distinguere una foto "rubata" perchè era ovvio che non era una modella...ma strano che non ve ne siate accorti...voi tecnici della reflex....(non possono esistere belle foto fatte con le compatte da 20 euro? )
Cmq le 200 e passa visite mi dicono che la foto quantomeno è interessante...non come le banalità tecniche che vedo in giro...con zero visite....
o magari mi sbaglio!!! allora vuol dire che questo è un sito di "guardoni"!!!

user16024
avatar
inviato il 21 Ottobre 2012 ore 22:24

Foto troppo "maschile" e poco artistica, diciamo così...

avatarmoderator
inviato il 21 Ottobre 2012 ore 22:56

scusami ma l'immagine non mi convince per questi motivi:
-la desaturazione selettiva è incompleta
-ciò che è stato desaturato ha perso dettaglio-tridimensionalità
-non è , secondo me, uno scatto "rubato" , la posa con il braccio sotto i seni non è naturale
-lo sfondo non omogeneo distrae
-La parte più importante cioè gli occhi e il viso sono sfocatissimi , I seni sono nitidi ma il nostro sguardo è attratto dal suo viso non nitido . Questo punto chiave perde la sua "missione" e diventa un fattore di disturbo visivo.
Tenterei di riprendere il file e trasformarla interamente in un B&N .
n.b. Non sono importanti il numero di visite ma i commenti costruttivi e articolati rilasciati, l'autore ha due scelte ...considerarli o ignorarli Cool . Mi auguro che possano essere per te di stimolo come lo sono per noi;-).
ciao e buona luce, lauro

user9538
avatar
inviato il 21 Ottobre 2012 ore 23:21

Hai un ottimo modo di apprezzare le critiche che ti vengono poste Dominorosso.
Che poi siano più o meno sbagliate, questo non vuol dire che tu necessariamente debba insultare chi apre le foto dandogli del guardone, oppure commentare tutti gli utenti dicendo che postano solo stessi scatti e copie su copie delle loro foto.
Penso che estremizzare inglobando con un singolo commento tutti gli utenti che girovagano tranquillamente su un sito come questo, non sia sicuramente un buon modo per approcciarsi alla community.
I commenti invece relativi alla foto a questo punto mi sembrano superflui, li lascio agli altri se ne avranno voglia di farne.
Buon proseguimento.

avatarsenior
inviato il 21 Ottobre 2012 ore 23:22

Aggiungo qualcosa all'analisi tecnica, che condivido, fatta da Elleemme. Ti prego solo di tenere conto che il mio scopo non è quello di polemizzare, ma aiutarti a vedere la tua foto anche da altri punti di vista. Il problema non è solo quello di perfezionisti della super definizione che vorrebbero che tutti stessero entro regole rigide. Il fatto che tu cerchi di fare cose nuove è encomiabile ed anch'io sono spesso insofferente quando vedo decine di foto tutte uguali. Il confine delle regole, secondo me, si può superare sempre, ma bisogna essere consapevoli che è un terreno molto infido. Il confine tra il bello ed il cattivo gusto, specie nel nudo, è molto sottile. Secondo me, in questa foto, il confine è stato superato. È solo la mia pacata opinione: come ti ha detto Elleemme puoi tenerne conto o ignorarla. Ciao. Franco

avatarjunior
inviato il 22 Ottobre 2012 ore 0:13

beh...almeno avete commentato.....:-P cmq..non intendevo offendere nessuno fotoraw...grazie cmq del passaggio....

avatarjunior
inviato il 22 Ottobre 2012 ore 8:39

Beh, dare dei "tecnici delle reflex" a chi effettivamente ha più esperienza di te o comunque a chi commenta costruttivamente una fotografia mi sembra assolutamente sbagliato ed egoista.
Io non ho la D800 e anche se ce l'avessi o se avessi un dorso da 90megapixel per la Hasselblad, lo studio del soggetto prima dello scatto sarebbe LA fase fondamentale, senza la quale lo scatto non ci può e non ci deve essere (a meno dello scattare una fotografia insignificante, che non dice...niente): il trasgredire le regole presuppone un tale livello di studio, dedizione, determinazione ed esperienza che in pochissimi hanno qui dentro (e non mi ritengo assolutamente all'interno di essi) e che neanche ti immagini.
Pensare, invece, di scattare qualcosa di diverso solamente in quanto non si ha voglia di intraprendere un minimo di studio e non si vuole rinunciare ad una fotografia, lo trovo semplicemente assurdo: sarebbe come comprare una M5 da neopatentati ed iniziare a sfrecciare in derapata in curva per guidare in maniera "diversa".
Perdonami, non sono e non voglio essere cattivo, ma mi da fastidio che non si accettino in questo modo dei commenti costruttivi da parte di chi ha più esperienza di te (fatti un giro su qualche profilo, che so, Marinaio e prova a mandargli il link a questa tua fotografia enfatizzando le tue risposte a questi commenti: sono sicuro che non sarebbe così gentile come lo siamo stati noi ;-) ).

Edit: se non credi a tutto ciò, c'è solo una soluzione per farti capire il senso di tutti i commenti scritti precedentemente: torna indietro di mezzo secolo e comprati una vecchia macchina a pellicola meccanica e senza esposimetro ed applica la stessa "tecnica" che hai applicato nello scatto proposto e se ottieni lo stesso risultato (tralasciando la desaturazione selettiva), sono pronto a regalarti tutto il mio corredo ed intestarti tutti i miei averi.

avatarsenior
inviato il 22 Ottobre 2012 ore 10:31

Ciao Dominorosso, il soggetto è un gran bel soggetto ma su internet se uno vuole fare il guardone c'è ben altro ... Per quanto riguarda la foto per me fa parte della sezione nudo solo perchè scopre le tette ma ha poco o nulla di quello che io personalmente (nota bene parere personalissimo) intendo per il genere di immagini che dovrebbero descrivere sotto molteplici punti di vista il corpo umano femminile/maschile che sia. Ben vengano le novità ma che abbiano un senso, ti consiglerei di guardare un po di arte figurativa e di scultura degli ultimi 2.000/3.000 anni per prendere qualche spunto

Un saluto senza polemica

avatarjunior
inviato il 22 Ottobre 2012 ore 11:13

Nn vale caricare le foto delle Ex MrGreenMrGreenMrGreen
Cmq attento , senza una liberatoria scritta è un pò rischioso Cool

avatarsenior
inviato il 22 Ottobre 2012 ore 11:14

Quoto Elleemme. Rifatta con più accortezza potrebbe essere un buono scatto

avatarjunior
inviato il 22 Ottobre 2012 ore 12:01

Ciao Dominorosso,
secondo me è un punto di partenza per una serie di scatti, dal quale ricavare poi quello buono.

Il telefono ci può stare ma non è chiaro il messaggio, ci sarà un motivo se in un contesto intimo irrompe una telefona: stai descrivendo un "gioco" oppure la telefonata è una seccante interruzione?
Io penso che il punto debole di questa foto sia stato l'aver distratto la modella dalla telefonata, fotografandola proprio in quell'istante di smarrimento in cui due persone le parlano.
Prova a pensare la composizione in questo modo (che non è detto sia il migliore, ma solo un'alternativa): tutto uguale ma con lo sguardo sognante non indirizzato alla reflex, un bel sorriso nato dalle dolci parole che sta ascoltando.
Come la vedi? Sorriso

avatarsenior
inviato il 22 Ottobre 2012 ore 12:06

Cmq le 200 e passa visite mi dicono che la foto quantomeno è interessante


Le 200 e passa visite ti dicono solo che i membri di juza sono in maggioranza uomini.
Unico appunto che mi permetto di farti visto che non è il mio genere: i peletti attorno al capezzolo in una donna non si possono guardare Sorriso

avatarjunior
inviato il 22 Ottobre 2012 ore 15:54

ringrazio tutti per i vostri suggerimenti....concordo con voi che la foto non sarà un granchè ...ma considerate il fatto che è stata fatta per gioco e con una colpix nikon....mi piaceva solo capire se poteva piacere o meno l'idea al di la della maf e pdc ecc ecc..Vedo molte foto sul sito che fanno uso massiccio di photoshop e hdr se parliamo di panorami ,oppure uso di maschere per migliorare gli aspetti del viso....e forse fotografia quella?...
cmq..Carlotaglia...non capisco come tu faccia ad essere sicuro di avere più esperienza di me...se basi le tue critiche su una singola foto che ho messo sul "nudo" perchè non la potevo certo mettere in ritratti...
neanch'io voglio essere cattivo ma devo ammettere che noto una certa "superiorità" che non ci dovrebbe essere...in un ragazzo giovane come te...che fotografa soprattutto automobili e insetti (in maniera impeccabile!!!) e non vedo perchè marinaio dovrebbe eessere scortese con me..visto che neanche ci conosciamo..e cmq non ho nessunissima intenzione di mandargli foto....
Alla fine di tutto...ringrazio chi ha dato giudizi costruttivi....per il resto..un bel no comment....

avatarjunior
inviato il 22 Ottobre 2012 ore 16:27

Primo non ho detto che sono superiore a nessuno (e mai oserei reputarmici) e secondo, il senso del mio messaggio era di imparare ad apprezzare le critiche senza nascondersi dietro al "proprio stile" di una foto che effettivamente ha molti difetti.
Poi è chiaro che chiunque è libero di fotografare il buio di uno sgabuzzino e dire che è arte, ci mancherebbe.

Per il resto, quello che volevo scrivere l'ho scritto, quindi passo e chiudo ;-) .

avatarjunior
inviato il 22 Ottobre 2012 ore 16:30

Spero che questo valido tutorial ti possa essere d'aiuto per le prossime foto.
www.digitalpostproduction.it/2011/10/photoshop-tutorial-pelle-e-viso-r
Per il resto è già stato detto ampliamente tutto....
Ciao buon scatto;-)
Leo
p.s.
Anche una seicento a volte può bruciare in partenza una ferrari.... ma dipende sempre e solo dal pilota MrGreen

avatarjunior
inviato il 22 Ottobre 2012 ore 18:29

ben detto caeruleaglacies e grazie...
consapevole che la foto non è un granchè....ci mancherebbe....ma non ho notato in altre foto peggiori questo accanimento ....era una "semplice foto"...
cmq mi scuso ancora se qualcuno si è sentito offeso....e grazie cmq dei passaggi...
Ps...aoooo a forza di commentare ...non vorrei diventasse popolare ;-)

user15009
avatar
inviato il 23 Ottobre 2012 ore 1:12

Sisi hai ragione sta diventando popolarissima... quindi... "FOTO DELLA SETTIMANA" anzi, dell'anno !!!

Antonio


RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator



 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me