Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 19 Gennaio 2018 ore 18:13
Favolosa, complimenti Fabrizio!! Un caro saluto, Arvina |
| inviato il 19 Gennaio 2018 ore 18:32
e cosa vuoi criticare ciaooooo |
| inviato il 19 Gennaio 2018 ore 18:33
bella macro, colori super |
user53936 | inviato il 19 Gennaio 2018 ore 18:35
Ottimo still life Fabrizio, sempre bravissimo! Complimenti, ciao Silvia |
| inviato il 19 Gennaio 2018 ore 19:04
Composizione molto molto curata. Bellissima, complimenti. Antonio. |
| inviato il 19 Gennaio 2018 ore 19:26
Bellissima, degna di un Caravaggio e non esagero. |
| inviato il 19 Gennaio 2018 ore 19:33
Bellissima realizzazione ed ottima luce. Bravo Fabrizio Buona serata Angelo |
| inviato il 19 Gennaio 2018 ore 20:08
Ottima immagine compo, luce, mi stai superando Fabrizio. Un saluto e buon w.e. Mauro |
| inviato il 19 Gennaio 2018 ore 20:46
Molto bella Fabrizio, difficile trovare un difetto. Ciao Lu. |
| inviato il 19 Gennaio 2018 ore 21:47
Bellissima compo luce e colori! Complimenti! Luca |
| inviato il 20 Gennaio 2018 ore 0:49
Ci vuoi prendere per la gola adesso Fabrizio, ormai ci stai deliziando con le tue creazioni alla Caravaggio molto belle. Posso dire che mi avevi meravigliato nel momento della tua esposizione di come crei questi capolavori, un lavoro certosino quello che mi raccontavi, l'attenzione nel preparare la posizione della scena, il momento di illuminare i punti che vuoi dar vita, con i colori che escono dalle zone buie. Certo mi dirai che sono il tuo amico, parlo così perché lo devo fare per piacere, ma ascoltandoti e vedendo il risultato mi è sembrato giusto far capire ai juzzini quale lavoro c'è dietro una foto così affascinante. Poi un ringraziamento va anche a Mauro Monesi. Un salutone, Loris. |
| inviato il 20 Gennaio 2018 ore 5:43
Ottima composizione, complimenti Fabrizio!! Ciao, Carlo. |
| inviato il 20 Gennaio 2018 ore 8:59
Ingredienti poveri per una cucina che delizia ... Ottimo lavoro Fabrizio! Ciao e buon fine settimana, Simone |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |