Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 07 Febbraio 2018 ore 18:31
La mia Padova, due statue più in là un mio bisavolo Scrivimi se torni, un'ombra te la offro volentieri Ciao Francesco |
| inviato il 07 Febbraio 2018 ore 21:04
Grazie Orolf, son stato a Padova un paio di volte negli ultimi tempi per lavoro (di mia moglie...). e tutte e due le volte mi sono trovato benissimo, sia come ambiente sia come... baccalà (per non parlar del vino!), diciamo che il proprietario dell'antico Brolo dovrebbe riconoscermi . L'unica cosa che non ho visitato è stata la cappella degli Scrovegni, troppe complicazioni burocratiche (prenota on-line , vieni a quell'ora.. che palle). Voglio tornarci, magari per fare un giretto anche sui colli Euganei, che mi mancano. Carlo |
| inviato il 07 Febbraio 2018 ore 21:13
Non c'è due senza tre! Vi aspettiamo |
| inviato il 18 Dicembre 2018 ore 20:20
bella immagine, ben composta, bravo!!!!!!!!!! un caro saluto Bruno |
| inviato il 18 Dicembre 2018 ore 20:49
Bella foto, bella realizzazione. Complimenti. Un saluto . Luci |
| inviato il 18 Dicembre 2018 ore 23:05
Grazie del commento Bruno e Luci. Ne approfitto per augurarvi Buone Feste! Carlo |
| inviato il 28 Giugno 2019 ore 14:58
Con entusiasmo il mio mi piace a tutta la galleria! Ciao Carlo! |
| inviato il 28 Giugno 2019 ore 15:01
Grazie Franco, anche a me piacciono le tue fotografie, sia quelle acqua e sapone sia quelle più "posate".. Carlo |
| inviato il 17 Dicembre 2019 ore 22:15
Ottimo lavoro, complimenti e auguri per le prossime festività! |
| inviato il 17 Dicembre 2019 ore 22:38
Grazie En.Giuliani. Buone Feste anche a te. Carlo |
| inviato il 22 Aprile 2020 ore 16:04
Che bella foto, mi viene da dire ogni libro ha la sua conoscenza. Complimenti Pietro. |
| inviato il 22 Aprile 2020 ore 16:06
Grazie ancora per il commento ed il passaggio. Carlo |
| inviato il 25 Luglio 2021 ore 13:52
....così non li avevo mai visti: poi li vendevano un tanto al chilo come le mele? Foto-documento interessante. |
| inviato il 25 Luglio 2021 ore 16:13
Grazie del commento. No, li vendevano più o meno allo stesso prezzo. Carlo |
| inviato il 15 Giugno 2024 ore 20:17
Vista, purtroppo, solo ora. Bella. Se Santucci fosse ancora vivo, forse titolerebbe il libro "Non sparate...e basta"! |
| inviato il 16 Giugno 2024 ore 0:06
Grazie Nino, effettivamente il tuo commento, oggi, ha senso. Carlo |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |