Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 18 Settembre 2017 ore 7:36
Notevole Fulvio, complimenti |
| inviato il 18 Settembre 2017 ore 7:55
Bella composizione, ottimo controluce |
| inviato il 18 Settembre 2017 ore 7:59
Molte grazie Apollo! Felice della visita e del tuo riscontro positivo! Un salutone e grazie di cuore! Ciaooo! |
user53936 | inviato il 18 Settembre 2017 ore 8:39
Interpretazione magnifica Fulvio! Sinceri complimenti e buon lunedì Ciao, Silvia |
| inviato il 18 Settembre 2017 ore 8:54
Ottimo scatto |
user28555 | inviato il 18 Settembre 2017 ore 9:42
Accostamento ed idea sono fantastici, sto osservando la foto dallo smartphone per cui esprimo impressioni preliminari che percepisco dal display di questo dispositivo riservandomi di modificare o integrare il commento stasera quando potrò vederla meglio a monitor . Il controluce è molto suggestivo e la calda luce del sole e quella che filtra attraverso i petali del girasole regalano colori e tinte calde, contrastate e bellissime, come quelle del cielo, anche le tonalità d'ombra ai lati e sotto la linea dell'orizzonte ci stanno bene donando punti di contrasto e pdc alla compo. Non mi convince appieno invece il centro del girasole che mi appare un pò troppo in ombra (pare un sole nero, ma enfatizzo, dentro un sole giallo e questo accostamento non mi dispiace ma la foto esprime altro per cui istintivamente mi vien da dire che avrei preferito poterlo osservare un pò più ravvivato dentro ma ripeto, sono impressioni dal visore del telefono ed immagino comunque che questo aspetto tu l'abbia sicuramente valutato e considerato funzionale nel contesto dell'immagine e nella tua vision della compo nella sua interezza vada bene così . Resta in qualunque caso una ottima interpretazione personale di un sole cosmico affiancato idealmente ad un'altro naturalistico a rendere alfine, una gradevolissima composizione, bello ed in tema ovviamente il titolo; complimenti carissimo. Un abbraccio; Claudio Ho osservato meglio la foto stassera e confermo sia i punti di forza, che sono molti (l'ottimo pdr con la ricerca chirurgica dell'abbinamento fiore/sole in suggestivo affiancamento, il bel cielo, la struttura esterna, gambo e foglie del girasole illuminato sono magnifici, la gradevole sfumatura del terreno e degli altri "confratelli" del fiore in primo piano, che l'elemento dubitativo, sensazione che mi resta anche dopo averlo osservato ad ingrandimento (ma ripeto, e' solo una sensazione e punto di vista personale, niente di che ). Complimenti ancora Fulvio per la bellissima foto e l'ottimo lavoro svolto in fotoritocco . Un carissimo saluto, Claudio |
user59947 | inviato il 18 Settembre 2017 ore 9:57
Molto bella |
| inviato il 18 Settembre 2017 ore 10:03
Bella! |
user113787 | inviato il 18 Settembre 2017 ore 10:16
Bel controluce, splendido il profilo del ramo del girasole. Complimenti. Ciao, Giovanni |
| inviato il 18 Settembre 2017 ore 11:30
Stupenda foto, complimenti Fulvio! Ciao! Sergio |
| inviato il 18 Settembre 2017 ore 11:42
Bella composizione e titolo, mi piacciono i caldi raggi solari che abbracciano il girasole. Rod |
user47725 | inviato il 18 Settembre 2017 ore 11:43
Ottima immagine Quoto quanto ampiamento descritto da nightflier emilio |
| inviato il 18 Settembre 2017 ore 11:53
Un altro piuccolo capolavotoùro, davvero Fulvio, credimi, ciao! |
| inviato il 18 Settembre 2017 ore 11:59
Wow wow  applausi Fulvio Che controluce meravigliosamente bello mica facile!!! Cromie , composizione e pdr al top Complimenti Claudio c |
| inviato il 18 Settembre 2017 ore 12:02
Molto bella Complimenti |
| inviato il 18 Settembre 2017 ore 12:40
Davvero bellissima! |
| inviato il 18 Settembre 2017 ore 13:42
Se il buongiorno si vede dal mattino ... Uno scatto che è un piccolo gioiello caro Fulvio! Ciao, Simone |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |