RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie


  1. Gallerie
  2. »
  3. Sport
  4. » Climber

 
Climber...

Sport

Vedi galleria (15 foto)



Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarjunior
inviato il 16 Luglio 2012 ore 20:39

è bello come la luce taglia il soggetto
ma onestamente trovo la composizione poco interessante

avatarjunior
inviato il 20 Luglio 2012 ore 17:40

affascinante e molto "muscolare"
un pò statica la composizione, ma la luce così dura risalta l'energia e lo sforzo di questo sport!
peccato per la posizione del climber, sarebbe stata magnifica con le gambe in posa "ragno" e magari col bacino in baricentro attaccato alla parete! In photoaction l'attimo è fondamentale.;-)

avatarsenior
inviato il 21 Luglio 2012 ore 15:16

grazie dei commenti e dei consigli, ho avuto poco tempo per lo scattoTriste, non sono riuscito a fare di meglio.

avatarjunior
inviato il 22 Luglio 2012 ore 10:17

concordo con Pmario..

avatarjunior
inviato il 22 Agosto 2012 ore 18:39

Molto bella la luce, la posizione del climber forse poteva essere migliore, comunque nel complesso immaginando anche il tempo a disposizione buona foto

avatarsupporter
inviato il 22 Agosto 2012 ore 19:00

Ma quanti muscoli ha quel tipo?
Sono d'accordo sul momento dello scatto non ideale. Ricomporrei la foto con un formato quadrato ed il soggetto sui terzi di dx.
ciao

avatarsenior
inviato il 07 Settembre 2012 ore 21:09

secondo i vostri consigli proverò a rivedere la compo, Grazie a tuttiMrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 21 Settembre 2012 ore 17:14

mi piace la luce ma non l'angolazione della foto: l'unica cosa che fa intuire la pendenza della parete sono i rinvii, io avrei provato a scattare un po'angolato rispetto alla parete (sempre che fosse possibile) e magari aspettato che il climber finisse il cambio piede per non avere entrambe le gambe sullo stesso asse.
che falesia è? traversella?

avatarsupporter
inviato il 21 Settembre 2012 ore 18:14

Veramente magnifica! Complimenti.

avatarsenior
inviato il 21 Settembre 2012 ore 21:20

Ilteo, dopo il cambio piede ho fatto un'altro scatto, ma in quel momento i muscoli dorsali del climber erano più rilassati quindi ho preferito questo scatto che enfatizza lo sforzo del momento. Questa falesia si trova in valtellina vicino a cadelsasso, non so dirti altro, ciao e grazie dei consigliSorriso

avatarsenior
inviato il 21 Settembre 2012 ore 21:21

Marinaio grazie dei complimenti.

avatarjunior
inviato il 21 Settembre 2012 ore 22:56

non sapevo che li ci fosse una falesia, ho sempre puntato su san martino. la prossima volta che passo in zona andrò sicuramente a vedere Sorriso

avatarjunior
inviato il 03 Maggio 2013 ore 12:02

Fantastica la foto!
Complimenti.
Peccato solo che sia assicurato "dall'alto"....

avatarjunior
inviato il 20 Ottobre 2014 ore 13:49

L'ideale è riuscire a fotografare il climber da primo di cordata . Vale a dire con la corda dal basso e non dall'alto. Aggiunge drammaticità all'azione, soprattutto agli occhi di chi fa parte dell'ambiente. Non sempre è possibile però.

avatarjunior
inviato il 05 Settembre 2018 ore 21:48

Io non trovo nulla di sbagliato nè sulla posizione del climber all'interno della composizione nè, soprattutto, sulla postura, la posizione "a ragno" solitamente è assunta dai climber in difficoltà. Quello che leggo io in questa foto è che la posizione assunta non è precaria, la tensione dei muscoli presagisce che il piede libero stia per guadagnare una nuova posizione più in alto. La resa sulla muscolatura è ottima ed è quello che attira l'attenzione. Quello che secondo me non è il massimo è la ripresa così dal basso, ma capisco che difficilmente si riesce a scattare allo stesso livello dell'atleta.
La corda dall'alto effettivamente smorza la drammaticità dell'azione ma solo per chi ci fa caso MrGreen


RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)

Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator



 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me