Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 26 Maggio 2016 ore 20:56
Ottimo scatto bella e particolare , complimenti un saluto andrea |
| inviato il 26 Maggio 2016 ore 21:28
Bello scatto Agata, ci vedo un volto |
| inviato il 26 Maggio 2016 ore 21:50
Bello lo scatto, ma quello che mi ha colpito di più è la Tua fantasia e spirito di osservazione. Ciao, Renzo |
| inviato il 26 Maggio 2016 ore 22:24
Bella, sembra un quadro astratto. Complimenti, Wainer |
| inviato il 26 Maggio 2016 ore 22:45
“ Casualità e quotidiano hanno spesso, a mio avviso, molte cose da dire. „ ... ed è tra queste cose che si muove e si diletta, in perfetta empatia, la curiosità del fotografo. Brava Agata. Simone |
user55929 | inviato il 26 Maggio 2016 ore 23:32
Concordo con la didascalia, essendo un fotografo muraiolo incallito. Gran bella foto che avrei voluto vedere continuare nella parte superiore...immagino che il risultato sia dettato da scelte compositive personali o da difficoltà in fase di ripresa..ma va bene cmq Gattona |
| inviato il 27 Maggio 2016 ore 8:03
Molto particolare mi piace ciaoooo |
| inviato il 30 Maggio 2016 ore 14:04
Ciao, mi piace ciò che rappresenti. Saluti- FB- |
| inviato il 31 Dicembre 2016 ore 20:14
anche questo scatto denota colpo d'occhio nel veder i particolari molto bella un saluto Roby |
| inviato il 31 Dicembre 2016 ore 20:21
Grazie ancora, a tutti. un caro saluto, GA |
| inviato il 09 Aprile 2017 ore 10:19
Un po' astratto, un po texture, un po minimal. Mi piace molto. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |