Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
user59947 | inviato il 16 Aprile 2016 ore 22:36
Hai fatto bene a chiudere a f/9 |
| inviato il 16 Aprile 2016 ore 22:36
Un po troppo esasperato sembra walking dead, comunque bello il cielo ciao |
| inviato il 16 Aprile 2016 ore 23:03
Vedo ora la versione in bianco e nero quella la reputo più equilibrata, comunque il cielo n ambedue è super |
| inviato il 16 Aprile 2016 ore 23:07
@Paddy59 - grazie paddy, buon proseguimento buona domenica, peter |
| inviato il 17 Aprile 2016 ore 7:00
Hai reso drammatica questa scena e a me piace molto. complimenti |
| inviato il 17 Aprile 2016 ore 7:32
Bella foto, ciao. |
| inviato il 17 Aprile 2016 ore 8:46
Uno scatto bello e particolare Peter, con il ritratto in primo piano e un bellissimo sfondo, che penso avrai voluto di proposito nitido, la combinazione si sposa a meraviglia, ciao |
| inviato il 17 Aprile 2016 ore 19:49
Caspita che scatto, sembra tratto da un film dell'orrore dove il fantasma della ragazza a sx sembra di voler coprire la scena. Roba da Pipistrello |
| inviato il 18 Aprile 2016 ore 1:36
Grande Peter, così mi piaci, quando deciderai se i pipistrelli vedono a colori o in BN? |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |