Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 27 Febbraio 2016 ore 15:34
ottimi dettagli complimenti |
| inviato il 27 Febbraio 2016 ore 15:36
davvero bella complimenti |
| inviato il 27 Febbraio 2016 ore 15:54
Concordo con Paolo Secchi, oltre alla buona attrezzatura ci vuole sempre qualcuno bravo che la utilizzi. Complimenti, ottimo e dettagliatissimo scatto |
| inviato il 27 Febbraio 2016 ore 16:30
Perfetta in tutto..!!  |
| inviato il 27 Febbraio 2016 ore 17:15
Grazie a tutti colleghi e buona luce in questo fine settimana (...almeno qui) uggioso..!!!!  Paolo Secchi & Marco Cirillo@ Vedete, io non considero Canon e Nikon concorrenti o rivali motivo per il quale debbano nascere diatribe o antipatie infantili a tal punto di arrivare ad attacchi personali da parte di persone con il cervello in decomposizione , ma solo due Brand con le loro caretteristiche ben precise, differenti l'una dall'altra Entrambi i marchi, ed i loro prodotti, possiedono pregi e difetti, insomma non esiste la fotocamera perfetta, anche prendendo i pregi di entrambe eliminando i difetti, sono certo che non si arriverebbe mai alla perfezione tanto ricercata-- ...... ce chi la cerca e la spera nella 1DX II e chi nella D5. Io ho voluto acquistare Nikon ma tenere anche Canon certo è che, ora, preso dalla assolutà novità delle attrezzature, mi concentro quasi al 100% su Nikon, terrirorio a me nuovo e fino poco tempo fa inesplorato, e capirete certamente che ci vuole tempo per "adattarsi" anche solo all'innesto esattamente contrario, la disposizione e le funzioni dei comandi e, non certo per ultimi, le caratteristiche e le risposte sul campo di messa a fuoco e lettura esposimetrica Comunque.... Sempre grazie mille per i vostri gratificanti interventi e ben venga un Gemmellagio tra le due Nipponiche, abbandonando inutili e sterili battibecchi passando invece a utili e sensati scambi di opinioni..  Ciao a tutti Roby |
| inviato il 27 Febbraio 2016 ore 19:21
molto bella |
| inviato il 27 Febbraio 2016 ore 19:51
Ottima, complimenti. |
| inviato il 27 Febbraio 2016 ore 20:47
Molto bella |
| inviato il 27 Febbraio 2016 ore 21:32
Sagge parole Roberto, che condivido in toto! Ciao e complimenti ancora, Paolo |
| inviato il 28 Febbraio 2016 ore 7:35
Complimenti! |
| inviato il 28 Febbraio 2016 ore 9:10
scatto bellissimo e......condivido davvero tutto il tuo canon/nikon pensiero ciao roby |
| inviato il 28 Febbraio 2016 ore 15:04
Gran bello scatto! |
| inviato il 01 Marzo 2016 ore 14:58
vabbe'''' che dire altro pianeta stefano |
| inviato il 01 Marzo 2016 ore 15:00
Impressionate la qualità e la finezza del dettaglio, ci avviciniamo al 4K!!! Complimenti Roby. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |