Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 04 Novembre 2015 ore 10:42
Ehehe grazie Paolo! Un saluto Luca |
| inviato il 04 Novembre 2015 ore 14:33
Complimenti, molto bella, ma sono d'accordo con Kernerit, troppa "aria" sopra la testa. Saluti, Claudio |
| inviato il 04 Novembre 2015 ore 21:53
bellissima questa e le altre, ma hai usato un pannello/flash per illuminare lei o è tutto in luce naturale? |
user67391 | inviato il 04 Novembre 2015 ore 22:14
molto belle le foto con questa modella, mi associo a quanto detto sopra, la foto è da tagliare in alto. Forse l'hai fatto apposta per far vedere i gabbiani, ma non ne vale la pena proprio credo |
| inviato il 05 Novembre 2015 ore 14:19
Ciao a tutti, grazie mille Claudio, Matteod88 no, nessun pannello o flash, grazie anche a Fianni Aggravi e Andrea! Visti tutti i vostri commenti proverò sicuramente a cropparla! Un saluto Luca |
| inviato il 14 Novembre 2015 ore 22:09
F A V O L O S A |
| inviato il 16 Novembre 2015 ore 0:09
Grazie mille Mottillo79! Troppo buono! :D |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |