RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie


  1. Gallerie
  2. »
  3. Nudo
  4. » Senza Titolo

 



ATTENZIONE! Questa galleria contiene foto di nudo, femminile e maschile, anche integrale.


NON entrare in questa sezione se:

1) Hai meno di 18 anni (la sezione è riservata agli utenti maggiorenni).

2) Ti scandalizzi facilmente di fronte alle foto di nudo (la definizione di 'nudo artistico' è abbastanza soggettiva, quindi alcune foto possono risultare sgradite.).

3) Non entrare se vuoi vedere solo foto belle: come in tutte le sezioni, il livello delle foto è molto variegato, dal principiante al professionista; sono presenti sia foto di alto livello che foto molto scarse.





Entrando nella sezione nudo, ti impegni a evitare qualsiasi tipo di polemica o lamentela.

Accetti di utilizzare il pulsante [Ignora Utente] per nascondere eventuali autori che non vuoi visualizzare.


Prosegui cliccando su 'Accetta' solo se veramente accetti di aderire rigorosamente a queste regole.





Se hai più di 18 anni e accetti di visualizzare anche queste foto, clicca qui.


Per memorizzare la tua preferenza, iscriviti a JuzaPhoto!



Body

Vedi galleria (12 foto)



Attenzione: la definizione di 'nudo artistico' è molto soggettiva e alcune foto possono quindi risultare sgradite.

Se non vuoi più visualizzare le foto di questo utente, clicca qui: ignora questo utente




Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarsenior
inviato il 14 Settembre 2015 ore 23:31

uhaooo

avatarjunior
inviato il 15 Settembre 2015 ore 0:09

Molto bella!!

avatarjunior
inviato il 15 Settembre 2015 ore 1:22

Ti ringrazio Salvo :)

user68299
avatar
inviato il 15 Settembre 2015 ore 6:27

Benedetta la differenza tra la parte dietro dello sfondo (ricreata su Photoshop) e la tua pelle è "troppo" netta.
Cerca di lavorare meglio su illuminazione e parte pre-progetto.
Cerca anche un'idea e poi svolgila al meglio.
*E fai attenzione a non realizzare file con banding, che in post produzione diventano difficili da elaborare ;-)
PS : La mutanda la prossima volta cerca di metterla più bassa, fotograficamente parlando gli sleep devono essere non molto alti e devono arrivare un pò più bassi sull'inguine. C'è una porzione troppo elevata di mutanda rispetto alla pelle, e quello che lascia un buon feedback a chi osserva è la pelle, non il cotone Sorriso
E cerca colori più neutri per gli sleep!









user68299
avatar
inviato il 15 Settembre 2015 ore 6:51

Per intenderci su cosa intendo per mutanda neutra molto più sottile e "glamour"
Nota l'altezza a cui viene messa a differenza della tua.
La stessa pancia assume una forma molto più interessante, se l'obiettivo è mostrare una parte del corpo, facciamolo con le dovute attenzioni, e mi raccomando alle luci ed ombre, risultano essere molto piatte e le "curve" e le stesse forma non assumono la dovuta tridimensionalità.






avatarsenior
inviato il 15 Settembre 2015 ore 8:09

Pubblicità per biancheria intima ? ,senza offesa ma la foto delle mutandine non mi dicono nulla

avatarsenior
inviato il 15 Settembre 2015 ore 8:28

A me non dispiace, però
a) vedo poco definita la pelle al contrario delle mutandine
b) anch'io penso che per rendere la foto più interessante sarebbe stato meglio usare mutandine più basse

avatarjunior
inviato il 15 Settembre 2015 ore 8:38

Master light, lo sfondo non è assolutamente ricreato, lo trovi in altre mie foto ed è semplicemente il muro della mia sala :)

(La prima foto di questa galleria ne è l'esempio)

*il banding saprai bene che non si decide di "produrlo" ma è semplicemente un problema di bit e quindi di colori dell'immagine che viene prodotta dalla macchina fotografica

Lo slip (tanga) nella foto che hai allegato lo trovo molto volgare (come in sé tutta la foto) e non della taglia adatta alla modella e, tra le altre cose, oltre ad essere due immagini chiaramente doverse, anche la mutanda è di un modello completamente diverso rispetto alla mia fotografia (brasiliana)

Non concordo assolutamente col tuo commento di dover mostrare più pelle per riuscire ad avere più "like"

avatarjunior
inviato il 15 Settembre 2015 ore 8:51

Ti allego qualche famosa campagna di intimo, MasterLight :)

Parah: media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/images/Campagna%20Stampa%20Para

Intimissimi: static.tustyle.it/wp-content/uploads/2013/07/intimissimi-nuova-campagn

Yamamay: static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/625X0/97203/anteprima-collezion

Intimissimi (con mutanda simile alla foto che mi hai mandato tu): www.beautydea.it/wp-content/uploads/2015/01/Intimissimi-natale-2014-62

Intimissimi (con mutanda simile alla mia foto): www.mammeaspillo.it/wp-content/uploads/2015/03/corsetteria-intimissimi

Calvin Klain (con mutanda simile alla foto che mi hai mandato tu): static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/625X0/97203/anteprima-collezion

avatarjunior
inviato il 15 Settembre 2015 ore 8:57

Pier Mario, allora l'immagine ti ha detto tutto! L'idea è proprio quella di una pubblicità di intimo

Alvar Mayor è pelle di una modella (non professionista) appena sveglia

avatarsupporter
inviato il 15 Settembre 2015 ore 9:11

dico solo che non è una foto di nudo, è nella categoria sbagliata, andrebbe sulla moda.

avatarjunior
inviato il 15 Settembre 2015 ore 9:18

Giovanni, credo che se Juza non mi cambia la categoria, allora è corretta, no? :)

avatarsupporter
inviato il 15 Settembre 2015 ore 9:33

no, non credo, juza non è onnipotente, la categoria è sbagliata comunque

avatarjunior
inviato il 15 Settembre 2015 ore 12:06

Non sarà onnipotente ma sicuramente è onnipresente, e come mi è capitato mi ha tranquillamente cambiato la foto nella categoria più adeguata
Nudo non è solo il seno scoperto e le gambe aperte ;)

Open your mind!

avatarsenior
inviato il 15 Settembre 2015 ore 12:45

Forse avrei gestito meglio le ombre,

nel compleso credo che lo scatto attira l'attenzione comunque, prova ne sia che ognuno dice la sua ....

Sì l'obiettivo principale sarà pure l'intimo ma ......... imho c'è qualcosa che va al di là del semplice scatto sexy ...............

Nudo non è solo il seno scoperto e le gambe aperte


Quoto.


user68299
avatar
inviato il 15 Settembre 2015 ore 12:48

Master light, lo sfondo non è assolutamente ricreato, lo trovi in altre mie foto ed è semplicemente il muro della mia sala :)


Poco danno, non cambia quanto ti ho scritto.


Ci tenevo a scriverti che non sopporto le persone che quando gli si esprime un giudizio, a livello di consiglio come il mio, invece di ringraziare per quanto gli è stato scritto cercano giustificazioni, come se qualcuno gli scrivesse per poi vedere la loro discolpa.

*il banding saprai bene che non si decide di "produrlo" ma è semplicemente un problema di bit e quindi di colori dell'immagine che viene prodotta dalla macchina fotografica


NO. Il banding SO BENE che si crea quando chi fotografa, non HA IL CONTROLLO di quello che sta facendo.
Il banding si crea nel 90% dei casi su colorazioni GRIGE, chi conosce questo problema sa anche come evitarlo, ma sei troppo saccente perchè io perda mio tempo per darti soluzioni di cui tanto, a quanto vedo, non hai bisogno.

Lo slip (tanga) nella foto che hai allegato lo trovo molto volgare (come in sé tutta la foto) e non della taglia adatta alla modella


Quindi una modella che si mette il camicione da uomo che le sta enorme, visto che è più grande è brutto?
Il problema è la taglia? Va bene.

oltre ad essere due immagini chiaramente doverse, anche la mutanda è di un modello completamente diverso rispetto alla mia fotografia (brasiliana)


Esattamente, il tuo non ha veramente niente di interessante ed è glamour come un pugno negli occhi (ora comincio ad essere più schietto, forse il messaggio arriva meglio). Pubblichi una fotografia in una sezione di nudo con una mutanda girocollo alta 2 metri e 20, ti consiglio di abbassarla o di trovare un modello più "interessante" ed ideale per il genere e la tua risposta è questa, ok, andiamo avanti.

Non concordo assolutamente col tuo commento di dover mostrare più pelle per riuscire ad avere più "like"


Si abbassa ulteriormente per SENSO ESTETICO.
Cioè tu vieni a parlare con me di like? Sono la persona più predisposta al mondo a non volerne, se ti do un consiglio del genere è perchè per formazione professionale so che le mutande così alte in un servizio glamour cozzano come una bomber alla biglietteria della stazione. Se mi capita una modella che si mette le mutande girocollo in quel modo, già mi dice molto su chi ho davanti. L'unica cosa certa è che con me non scatta perchè io una cosa mostruosa del genere mi rifiuto di tirarla fuori dalla mia fotocamera. Lo farei SOLO per un Lookbook.
PS: Così alte sono antiestetiche per una donna anche nella vita di tutti i giorni (se proprio vogliamo dirla tutta, e questo te lo dico da uomo con profondo senso estetico).
Lo sleep posizionato PARO che non scende al centro come lo hai messo te è inguardabile, se ti piace il mio consiglio bene, altrimenti non è un problema, cosa tua.

Ti allego qualche famosa campagna di intimo, MasterLight :)

Parah: media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/images/Campagna%20Stampa%20Para

Intimissimi: static.tustyle.it/wp-content/uploads/2013/07/intimissimi-nuova-campagn

Yamamay: static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/625X0/97203/anteprima-collezion

Intimissimi (con mutanda simile alla foto che mi hai mandato tu): www.beautydea.it/wp-content/uploads/2015/01/Intimissimi-natale-2014-62

Intimissimi (con mutanda simile alla mia foto): www.mammeaspillo.it/wp-content/uploads/2015/03/corsetteria-intimissimi

Calvin Klain (con mutanda simile alla foto che mi hai mandato tu): static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/625X0/97203/anteprima-collezion


Questa cosa invece è interessantissima.
Grazie per gli example, ora so come funziona un'immagine di moda.
Fermo restando che questa cosa lascia il tempo che trova, quello che veramente mi lascia basito è che tu posti un'immagine in mutande sul NUDO, venendomi a dire che questa è una foto di MODA.
No ma parliamone, tu veramente volevi emulare una foto di moda in questi termini?
Sei sicura di voler confermare quanto detto? Va bene!

Ti rispondo in maniera forte perchè chi inizia a scattare come te non sapendo neanche cosa sta facendo, e non sa accettare neanche i consigli (a prescindere che si reputino più o meno giusti o sbagliati) ha la mentalità di chi non potrà mai fare nessun passo avanti.
Mi pubblichi un'immagine che vuole emulare moda e ti poni in questo modo con la supponenza di chi non vuole imparare in un settore che neanche conosci minimamente.
Non ami metterti in gioco con delle critiche costruttive, fai un pò quello che meglio credi.


*Per la cronaca la foto che ti ho postato era di example per vedere SOLO la parte sotto come veniva interpretata a livello di posa (quindi con il sedere che tira indietro) e di sleep, senza contare che se avessi un pò di occhio vedresti almeno altri 121 punti di riferimento su tutte le cose che potevi migliorare già solo nella PRE-PRODUZIONE.
Inoltre se vedi del volgare in un'immagine del genere, significa che la tua cultura visiva ha molto su cui lavorare.

avatarjunior
inviato il 15 Settembre 2015 ore 13:16

I consigli e le critiche non le accetto da chi impone ciò che pensa e lo usa come se fosse verità assoluta. La fotografia è personale, sia dal punto di vista di chi scatta, sia dal punto di vista di chi guarda.

Fatto sta che credo che non ci sia molto da rispondere perché lo fai da solo per ciò che hai scritto e per il tono usato, e non solo su questa mia fotografia, ma anche in tantissime altre di altri fotografi (bravi o meno).
Perché invece di criticare in questo modo le foto dei fotografi, non impegni lo stesso tempo nello scattare qualche foto per far vedere a tutti che tu sei un perfetto fotografo?

avatarjunior
inviato il 15 Settembre 2015 ore 13:20

Ciao Nando, innanzitutto ti ringrazio! Le ombre, durante la post produzione, le ho preferite un po' più delicate
Tu che intendi invece?

user68299
avatar
inviato il 15 Settembre 2015 ore 13:28

La fotografia è personale, sia dal punto di vista di chi scatta, sia dal punto di vista di chi guarda.


Quello che non è personale è invece pensare di fare fotografia di moda, per pubblicare in una galleria di nudo qualcosa che appartiene (a tuo avviso) ad un altro settore.

Io non ci vedo ne nudo ne moda, vedo solo un progetto privo di inventiva inutile ed antiestetico.
(sai accettare i pareri personali?)

Fatto sta che credo che non ci sia molto da rispondere perché lo fai da solo per ciò che hai scritto e per il tono usato, e non solo su questa mia fotografia, ma anche in tantissime altre di altri fotografi (bravi o meno).


Non mi permetto mai di giudicare le foto della gente, non entro mai nelle gallerie per commentarle proprio perchè sono completamente disinteressato a trovarmi in situazioni come queste, in cui ti approcci al consigli e trovi chi invece ti vuole venire ad insegnare. Dove mi avresti visto commentare altre gallerie? Se mi fai il piacere di dirmelo, grazie.
Tempo perso veramente, l'ho fatto adesso e non lo faccio più. Pensavo di poterti essere di aiuto, mi sbagliavo.

Perché invece di criticare in questo modo le foto dei fotografi, non impegni lo stesso tempo nello scattare qualche foto per far vedere a tutti che tu sei un perfetto fotografo?


Non ho bisogno di dimostrare assolutamente niente, non sono in competizione come te.
Non commento MAI le foto nelle gallerie degli altri, e due.
A me del consenso popolare non interessa assolutamente niente.
Ho tolto quelle poche foto che avevo proprio perchè disinteressato al concetto like.
Non sono un fotografo perfetto ma faccio di tutto per perfezionarmi. Cosa che a quanto vedo, tu non hai bisogno di fare.

avatarsenior
inviato il 15 Settembre 2015 ore 14:29

Le ombre, durante la post produzione, le ho preferite un po' più delicate
Tu che intendi invece?


tipo come la seconda foto di Masterlight.

Avendo lavorato per dieci anni nella moda ed essendo stato uno dello staff organizzativo di sfilate di moda ad alto livello (cerimoniia, sposa, intimo) credo di capire che con il tuo scatto in realtà hai scelto il veicolo moda per comunicare invece qualcos'altro ........ non so se per gli altri ci sei riuscita, ma per i miei personali gusti ci può stare ........

Questo il mio personalissimo pensiero, anche se sono ormai 15 anni che ho cambiato lavoro inserendomi nel campo più redditizio software (per mia scelta).



RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator



 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me