Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 256000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 28 Maggio 2025 ore 22:32
Lello, grazie Ciao, Carlo |
| inviato il 29 Giugno 2025 ore 16:43
Bellissima Macro e Bellissima Naturalezza dei colori... con dettagli da FS... |
| inviato il 29 Giugno 2025 ore 17:10
Gion, grazie Ciao, Carlo |
| inviato il 01 Ottobre 2025 ore 5:53
molto bella ! complimenti Carlo ! buona giornata ! sergey ps. questa tua foto mi ha rammentato una storia di circa 35-40 anni fa. uno scrittore sovietico molto noto é stato per la prima volta a NY, ed é stato anche al mercato centrale di NY. ha chiesto a un commerciante: - quando arrivano da voi le prime fragole ? (intendeva la stagione). il commerciante ha risposto: - alle 6 di mattina ! cioé in America le fragole, diciamo sintetiche, sono disponibile in qualsiasi periodo dell'anno ! lo scrittore ha raccontato questa storia al pubblico, e noi, stupidi e selvaggi tardo-sovietici eravamo molto impressionati perché da noi non esisteva ancora questa pratica, che la possiamo chiamare cosí: ogni vostro capriccio per i vostri soldi ! no, nell'Urss le fragole erano le fragole vere, quelle di stagione, ma noi stupidi non lo apprezzavamo .... |
| inviato il 01 Ottobre 2025 ore 7:04
Sergey, grazie per la graditissima visita, ma anche per l'apprezzamento i questa foto, del tutto "naturale", e per il tuo racconto, di cui condivido appieno le perplessità. Anche dalle mie parti, fino a 40 anni fa, non si trovavano in giro le fragole al di fuori della loro stagionalità... oggi, per il capriccio dei consumatori e per la brama di soldi dei commercianti come ben dici, si trova di tutto in qualsiasi stagione... basta non badare al prezzo e pure al sapore, innaturale o sciapo delle fragole e degli altri prodotti ortofrutticoli fuori stagione e questo, a per mio, non è il benessere, ma solo una pallida illusione di benessere Ciao e buonissima giornata Carlo |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |