Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 9:51
Ritorno su questa stupenda immagine dal notevole momento colto e congratularmi per il meritatissimo EP! ciao Claudio |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 10:00
Magnifico lavoro etno-fotografico in gran bel BN che si è giustamente meritato l'EP! Congratulazioni! |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 10:23
doppi complimenti, Giuseppe, EP meritatissimo! ciauuuzz Mario |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 10:25
Buca lo schermo ! La mano fa la foto. Splendida. Ciao, W |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 10:52
Iso 400 , Tutto questo rumore con R6 ??? mi sembre strano .. |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 10:54
Complimenti Giuseppe |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 11:29
"mostruosamente" d'effetto....complimenti!!! bella nell'idea e nella realizzazione (anche post). |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 12:21
Potente Complimenti per EP ciao |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 12:42
Superbellaa!!!! |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 13:00
Complimenti per la foto con un magnifico BW e l'EP un caro saluto Renzo |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 13:26
bellissima foto complimenti alessio |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 13:47 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)
L'atmosfera della foto è fantastica! Ottimo lavoro! Cordiali saluti da Delphinus The mood of the photo is fantastic! Excellent work! Best regards from Delphinus |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 14:10
Strepitosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 14:29
Ottimo lavoro, complimenti Massimo |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 15:41
Complimenti Giuseppe per la foto e per il meritato Ep Ciao Angelo |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 15:42
Uno scatto veramente "forte", un BN potente, complimenti Giuseppe per il meritato riconoscimento. Un saluto Andrea |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 16:26
Bellissima! Un caro saluto, Tonino. |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 16:34
Una ripresa stupenda. Un bn che da ulteriore spessore alla foto. Complimenti, Davide. |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 18:52
Meritatissimo riconoscimento. Complimenti. |
| inviato il 15 Marzo 2023 ore 19:15
C'è una grande coerenza fra le geometrie, il pdr, la focale, la teatralità simulata (giustamente esagerata) del gesto, il contesto e la resa in BN successiva. Tutto pensato e realizzato pienamente in controllo, con un'idea ben precisa. La tua “mano” si vede, è riconoscibile e. come sempre, affidabile. Risultato top, ma su questo credo nessuno nutriva dubbi. E' affascinante la tematica che, pur essendo patrimonio ormai estinto di buona parte del mediterraneo e in particolare del mondo ellenistico (e quindi dell'Italia meridionale in quanto magna Grecia) ha assunto un “colore” diverso, più profondo, intimo per la cultura sarda, probabilmente radicandosi su un substrato culturale preesistente e fertile. E qui la tua opera, almeno per noi privilegiati, di divulgatore delle tradizioni della tua Terra continua ed è sempre apprezzata da tutti, con stima, riconoscenza e grandissima ammirazione collettiva. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |