JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!


  1. Gallerie
  2. »
  3. Paesaggio con elementi umani
  4. » La caduta dei Giganti
 
La caduta dei Giganti

Interni d'Italia

Vedi galleria (7 foto)

La caduta dei Giganti inviata il 22 Aprile 2026 ore 18:46 da 75Daniele. 110 commenti, 1805 visite.

, 1/60 f/8.0, ISO 6400, mano libera. Mantova, Italia.

La Sala dei Giganti a Palazzo Te (Mantova), fu realizzata da Giulio Romano tra il 1532 e il 1535; l'affresco immersivo a 360 gradi crea un effetto catastrofico e illusionistico, con gli edifici in rovina che travolgono i Giganti che avevano osato sfidare gli Dei dell'Olimpo.


Vedi in alta risoluzione 6.0 MP  

Piace a 154 persone: -rossogeo-, Aeriavirtus, Afrikachiara, Agata Arezzo, Alan Ford, Alberto Tirri, Albieri Sergio, Alessandro Cale', Alessio Riboni, Ambrogio60, Andnol, Andrea Bergamo, AndreaDb f1, Annamaria Pertosa, Antonellomora, Ardos, Aringhe Blu, Balù76, Bepi, Bo Larkeed, Boland, BucciaFla, Buttura Roberto, Carlo Alfonso, Carlo Gandolfo - Spinotto, Carlo Girola, Cesare Carloni, CianoLO, Cla1967, Claudio Cozzani, Claudio Ricci, Claudio Sciarra, Claudiosquarc, Coradocon, DDaniele, Daniele Giubilo, Daniele Origgi, Daniele Tucci, Danysir, Dino Boccaletti, Diodato Campagna, Doriano Ciardo, Dylan, Elis Bolis, Elisabetta Leonardi, Emmegiu, Enrico De Capitani, Eus, Fabio F77, Fabio.Whitebread, Fabiodistefano72, Fabrizio Federici, Fabrizio Miletto, Federico56, ForeverYoung, Fotobyx73, Francesco_s, Franck.Sigma, Franco Buffalmano, Frengod, Gazebo, Gi.dirocco, Giallo63, Giancarlo Cappellari, Giancarlo Vetrone, Gianfranco1956, Gianni Fazer, Gion65, Giorgio Occhipinti, Giorgio Pilla, Gios, Giovanni e Davide, Giuseppe Guadagno, Giuseppe58, Gprizzi, Guelfo, Hubert, Ivan Catellani, Jacky71, Jeant, Jerry Vacchieri, Jonathan68, Lello1956, Leonardo Nieri, Leopoldo Lusa, Loribert, Luca Monego, Lucas19651970, Luciano.giuliodori, Lucio Pegoraro, Mafo50, Magnum58, Mamaroby, Marant, Marcello del Vecchio, Marco Cirillo, Marco Marino, Marco434, Marco_Lwb, Mariogs, Maryas, MassiCricco, Massimiliano82, Massimo Beggio foto, Massimo_70, Mattbo, Maxbottax, Maxmontella, Mirkopetrovic, NadiaB, Nicola1201, Obbes, Oleg Tsapko, Onil712, Palmieri Raimondo, Paogar, Paoloerre, Peppe Cancellieri, Peter Pipistrello, Pietro Papini, Pietro9458, PietroFoto55, Pinitti, Pistolino, Renata Ponso, Renni, Rial, Riccardo Arena Trazzi, Roberto Arrigoni, Roberto Carrano, Roberto Giancristoforo, Roberto Mosca, Roberto Nisi, Roberty, Sadi97, Sergey Tishin, SimoBen, Simobati, SimoneOssola, Simoneperi1967, Soriana, Stearm, Stefania Saffioti, Supercecc56, Teo87lh, Valerio Bianchi, Vasile Gori, Vincenzo Sciumè, Vito Serra, Walter Bertolotti, Warszawski, Werner, XFleshcoated, Zamax




Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarsupporter
inviato il 24 Aprile 2026 ore 21:09    

Grazie mille
Zamax
Claudio
Buona serata

avatarsenior
inviato il 24 Aprile 2026 ore 22:54 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)    

Una presentazione magistrale, congratulazioni e i migliori saluti

avatarsenior
inviato il 25 Aprile 2026 ore 10:20    

Bellissima ripresa Daniele tanti complimenti :-P
Saluti Pietro

avatarsupporter
inviato il 25 Aprile 2026 ore 10:36    

Graditissima serie!
Buon WE 75Daniele
FB

avatarsupporter
inviato il 25 Aprile 2026 ore 11:51    

BELLISSIMA!!!!

Ciao complimenti.

Gaz.

avatarsenior
inviato il 25 Aprile 2026 ore 18:02    

Spettacolare questa sala ottimamente ripresa.
Ciao
Roberto

avatarsenior
inviato il 26 Aprile 2026 ore 12:12    

altro grande scatto...
sempre ottime proposte...

avatarsupporter
inviato il 26 Aprile 2026 ore 17:37    

Grazie di cuore
Warszawski
Pietro
Franco
Gaz
Roberto
Antonio
Un caro saluto

avatarsupporter
inviato il 26 Aprile 2026 ore 23:10    

Fantastica, un saluto
Mario;-)

avatarsupporter
inviato il 27 Aprile 2026 ore 16:01    

Ottima realizzazione complimenti.

avatarsupporter
inviato il 27 Aprile 2026 ore 17:04    

Grazie mille
Mario
Onil
Un saluto

avatarsenior
inviato il 28 Aprile 2026 ore 8:22    

Strepitosa, veramente intensa!! Bellissima composizione! Complimenti e saluti!

avatarsenior
inviato il 28 Aprile 2026 ore 15:59    

Ottima proposta Daniele!

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 18:56    

bellissima!Sorriso

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 21:55    

Bella ripresa, complimenti Daniele :-P

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 22:54    

Bellissima ripresa. Bella resa dei colori e ottimo dettaglio.
Annamaria

avatarsenior
inviato il 29 Aprile 2026 ore 8:15    

Bellissima Daniele

avatarsupporter
inviato il 29 Aprile 2026 ore 9:25    

Ottima realizazione!Sorriso
Complimenti Daniele
Un saluto
Federico

avatarsupporter
inviato il 29 Aprile 2026 ore 11:10    

Da Mantovano di origine questa tua fotografia mi riporta indietro di decenni.
Hai fatto un lavoro magistrale, intanto di ripresa, difficile in ambiente angusto dove hai ripreso in maniera semplicemnente impeccabile, meglio credo non si potesse fare.
A questo aggiungo la tua ottima capacità di restituire in colore, luce e dettaglio la sensazione visiva che si proverebbe a visitare quest'incredibile Opera.
Bravissimo,
Massimo

avatarsupporter
inviato il 29 Aprile 2026 ore 11:22    

Ciao foto stupenda, ottima la composizione.
Complimenti, Simone


banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)

Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me