Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 9:22
Spettacolare composizione, ottimi colori e scenario Giuliano |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 9:34
Bellissima! |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 10:04 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)
caspita! Paesaggio incredibile! Congratulazioni Ciao Brian Wow! Amazing landscape! Congrats Ciao Brian |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 11:33
Bellissimo paesaggio. I mie complimenti |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 11:51
Di nuovo grazie a tutti per gli apprezzamenti, è ufficialmente la foto che ha riscosso il maggior successo da quando sono sul forum! Vorrei spendere allora due parole sulla realizzazione dell'immagine Innanzitutto era la terza volta che tentavo di raggiungere i laghi Bellagarda, la prima dovetti rinunciare a causa di un fastidioso crampo al polpaccio, ero partito tardi e ho forzato forse un po' troppo l'andatura essendo fuori allenamento, la seconda volta invece i torrenti erano gonfi d'acqua e un guado difficoltoso mi ha indotto a rinunciare per non rischiare di fare il bagno. Si vede che non era destino e, per qualche ragione astrale, avevo scelto i giorni "sbagliati" Poi domenica scorsa si è presentata nuovamente l'occasione per l'escursione, tra mille impegni, e questa volta finalmente sono riuscito a portarla a termine. Arrivati sulla terrazza dei laghetti ho constatato che il panorama ovest, quello che affaccia sulle spettacolari vette delle Levanne, aveva una luce non favorevole. Ho fatto allora un giro intorno a tutti e quattro i laghetti, fino a trovare questo spiazzo sui muschi con panorama sulle vette del Gran Paradiso e una buona luce. Per l'acquisizione ho sfruttato la modalità Hi-res della E-M5 II per garantire un file di qualità e l'ottimo zoom kit Panasonic 14-45. Ho anche altri scatti col Laowa 7,5 che pubblicherò man mano, rimpiango solo di aver dimenticato il Voigtländer 10,5, probabilmente toccherà tornarci per questo motivo Saluti e tutti e grazie per i calorosi apprezzamenti! |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 12:50
Spettacolo puro!!! Un saluto Antonina |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 12:59
Poesia . Complimenti . |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 13:01
stupenda |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 13:20
Tutto perfetto, dalla location ai colori... Ottimo lavoro, complimenti davvero. Ciao e buona giornata Mauro |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 13:23
Sublime in tutto, complimenti Ciao, Pietro GS |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 13:23
Fantastica foto. Bravo. Complimenti. Un saluto. Luci |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 13:34
Grandiosa e bellissima immagine autunnale...un Paradiso |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 13:41
Immagine ad ampio respiro, davvero affascinante Bella la composizione, ok le cromie ed il dettaglio Complimenti Massimo |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 13:52
Wow... che spettacolo della natura |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 14:16
Spettacolare, da EP!! Solo complimenti! Un saluto, Luca. |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 14:40
spettacolo, cromismi e punto di ripresa... fantastici! |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 15:43
Spettacolare paesaggio montano. Stupendi colori e riflesso magico. Ciao Davide. |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 15:47
Strepitosa Solo complimenti |
| inviato il 29 Ottobre 2019 ore 15:58
Complimenti! |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |