JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!


  1. Gallerie
  2. »
  3. Fotogiornalismo / Street
  4. » Giardino botanico di Valencia
 
Giardino botanico di Valencia

A spasso per il mondo (spero)

Vedi galleria (6 foto)





Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarsenior
inviato il 16 Giugno 2026 ore 19:14    

auguri Renni

avatarsenior
inviato il 16 Giugno 2026 ore 21:56    

Ciao Renni, bella la visione su questo intreccio di rami che hai ripreso all’interno di una ben equilibrata composizione. Complimenti Renni, un abbraccio.

avatarsenior
inviato il 16 Giugno 2026 ore 22:28    

Ciao Renni, complimenti per la splendida foto e buon compleanno!

avatarsenior
inviato il 17 Giugno 2026 ore 10:30    

Bella, ottimo b/n, complimenti.

avatarsupporter
inviato il 18 Giugno 2026 ore 13:36    

Grazie Ezio!
Grazie Claudio!
Grazie Warszawski!
Grazie Gianni!
Grazie Renata!
Grazie Luciano!
Grazie Stefania!
Grazie Leopoldo!
Grazie Werner!
Grazie Andrea(Db)!
Grazie Andrea (Andnol)!
Grazie Raimondo!
Grazie Rosario!
Grazie Chiara!
Grazie Carlo!
Grazie Roberto!
Grazie Giancarlo!
Grazie Paolo!
Grazie Andrea!
Grazie Sergio!
Grazie Delphinus!
Grazie Alessandro!
Grazie Roberto!
Grazie Claudio!
Grazie Stefano!
Grazie Franco!
Grazie Simone!
Grazie Daniele! Troppo buono
Grazie Arvina!
Grazie Federico!
Grazie Vito!
Grazie Massimo!
Grazie Roberto!
Grazie Reino!
Grazie Patrizio!
Grazie Talix!
Grazie Bepi!
Grazie Elisabetta! Care cose anche a te
Grazie Peppe! Grazie anche per il tuo gentile pensiero
Grazie Nadia! Lo spero anch’io. Sempre molto presente mia cara
Grazie Ilduccio! Ricambio di cuore con un l’augurio di ogni bene
Grazie Giovanni!
Grazie Daniele!
Grazie Cesare!

Grazie anche a chi a visitato questa foto

Un caro saluto a tutte ed a tutti

PS: La foto non è invernale, lo scattata la scorsa settimana

avatarsenior
inviato il 18 Giugno 2026 ore 18:40    

Una pianta tentacolare che evoca atmosfere sinistre proprie della letteratura gotica o dei thriller; i suoi rami contorti assumono forme minacciose e artigliate... Complimenti per questo scatto fuori dall'usuale! un caro saluto

avatarsupporter
inviato il 19 Giugno 2026 ore 18:56    

Grazie Enrico!
Sempre gentile

Ti auguro una buona serata

avatarsupporter
inviato il 19 Giugno 2026 ore 22:08    

Spettacolare questo intreccio di rami eccellentemente ripresi, bellissima immagine!
Tanti complimenti Renato, un caro saluto,
Mary

avatarsupporter
inviato il 20 Giugno 2026 ore 9:39    

bravo Renato bella realizzazione
ciao Gianfranco

avatarsenior
inviato il 20 Giugno 2026 ore 16:01    

Stranissimo questo albero,
Molto particolare, sembra un labirinto di legno.

Complimenti Renni

Un saluto
Cristian

avatarsupporter
inviato il 20 Giugno 2026 ore 16:11    

Grazie Mary!
Grazie Gianfranco!
Grazie Cristian!

Buon proseguimento della giornata:-P

avatarsenior
inviato il 20 Giugno 2026 ore 16:19    

Ottima realizzazione: complimenti!
Ciao
Paolo

avatarsupporter
inviato il 20 Giugno 2026 ore 17:03    

Grazie Paolo!

Buona serata

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 17:41    

Sembra un dipinto, ottimo soggetto con suggestive tortuosità.
Ciao
Roberto

avatarsupporter
inviato il 22 Giugno 2026 ore 8:31    

Un intrigo di rami contorti affascina il visitatore. Complimenti per la scelta verso un viraggio sbiadito con toni cromatici sobri che creano un'immagine davvero originale e suggestiva. Complimenti.
Bye gios ;-)

avatarsupporter
inviato il 22 Giugno 2026 ore 8:48    

Bellissimo intreccio di pami in alternanza di luci ed ombre ;-)
Buona giornata.
Fabrizio

avatarsupporter
inviato il 24 Giugno 2026 ore 11:21    

Grazie ancora Roberto!
Grazie Gios!
Grazie Fabrizio!


Un caro saluto a tutti

avatarsupporter
inviato il 24 Giugno 2026 ore 12:02    

Quest'albero è un monumento alla vita...ottima ripresa!

avatarsupporter
inviato il 26 Giugno 2026 ore 5:35    

Grazie Giuseppe :-P

Buona giornata

avatarsenior
inviato il 26 Giugno 2026 ore 21:11    

Un groviglio di rami, in questa bella immagine la natura a dato sfogo alla sua creatività.
Ciao buon fine settimana.


banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)

Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me