Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 03 Maggio 2020 ore 8:52
Bellissimo paesaggio, complimenti!! Ciao Carlo |
| inviato il 03 Maggio 2020 ore 14:22
Grazie mille Carlo! Il tuo commento mi fa molto piacere Ciao, Mariano |
| inviato il 07 Maggio 2020 ore 21:01
Splendido il panorama con il gruppo del Sassolungo sullo sfondo, bella immagine. Complimenti Mariano, ciao. Sergio |
| inviato il 07 Maggio 2020 ore 21:10
Grazie Sergio del tuo bel commento! Un caro saluto Mariano |
user28555 | inviato il 18 Maggio 2020 ore 17:03
Con 11 mm di grandangolo ancora a disposizione, istintivamente mi sarei avvicinato di piu' alla persona in ammirazione per poter cogliere la panoramica piu' da vicina e piu' in "profondita" cercando ri riprendere qualcoasa in piu' anche sotto, ma sono sensazioni del "dopo" con l'ovvio beneficio del dubbio . Non sono amante del formato bordato cartolina, peraltro qui' abbastanza tono su tono, pero' son gusti... In ogni caso il paesaggio e' davvero ammirevole, e le braccia conserte dello spettatore, la dicono lunga sul suo stato visivo di gradimento. Da ultimo, stante l'intensa luce ambientale, l'avrei moderata un po' in post e cercato di incentivare di contraltare un po' il contrasto e le ombre e/o i neri per donare un po' piu' di "tono" generale al bel fotogramma colto; puro parere e considerazione personale Mariano, senza alcun impegno: complimenti in ogni caso . Un caloroso saluto, Claudio |
| inviato il 18 Maggio 2020 ore 21:14
Grazie Claudio dei preziosi consigli, terrò presente. Un caro saluto, Mariano |
| inviato il 16 Agosto 2020 ore 16:17
Bellissimo scenario innevato.. Ottimo scatto |
| inviato il 16 Agosto 2020 ore 16:39
Grazie Roberto del bel commento! Ciao, Mariano |
| inviato il 09 Febbraio 2021 ore 17:06
Ottima applicazione della regola dei terzi con la figura umana ma è decisivo il rosso acceso dei pantaloni a catalizzare l'attenzione sul bel panorama Complimenti, ciao, Fabio |
| inviato il 09 Febbraio 2021 ore 23:13
Fabio, ti ringrazio per il tuo commento bello e ben dettagliato! Un caro saluto Mariano |
| inviato il 25 Aprile 2022 ore 12:08
Ciao Mariano, ottima realizzazione. |
| inviato il 28 Aprile 2022 ore 23:10
Ciao Daniele, grazie per il passaggio e per il commento |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |