Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 29 Marzo 2019 ore 20:54
Molto bella complimenti.. |
user28555 | inviato il 29 Marzo 2019 ore 20:54
Elemento floreale questo tulipano mai visto, con particolari sfrangiature, ripreso con taglio d'inquadratura non male anche se personalmente (dico la mia opinione Werner), avrei cercato di guardare se non tuitta, almeno una parte interna del suo "volto" variando un poco il pdr, in effetti lo stralcio piu' interessante e suggestivo di un fiore, al di la' di riprese differenziate, luci e controluici, forma ed eleganza, trasparenze o penombre, in genere e' cio' che custodisce o mostra dentro di se ma l'inquadratura qui non "entra" nel calice per cui la mia valutazione e' limitata all'esteriorita' di cio' che riesco ad osservare peraltro gradevole della compo e del fiore che mostra al solito una validissima ma perfettibile definizione chiudendo, a mio parere, non oltre F20 che, salvo eccezioni, in genere e' ben piu' che sufficiente , avrei scaldato un po' anche la temperatura colore un po' fredda ed aumentato qualcosa la luminosita' schiarendo un poco anche le ombre in modo selettivo (se hai P.S. con lo strumento scherma opportunamente parametrato); ovviamente sono solo pacate considerazioni e sensazioni personali, senza alcun impegno Werner, a te piacera' senz'altro cosi' com'e per cui prendile con il beneficio del dubbio . Complimenti in ogni caso per la bella foto naturalistica. Un salutone, Claudio |
| inviato il 29 Marzo 2019 ore 21:20
Ciao Werner, innanzitutto bellissima questa qualità di tulipano, mai vista una forma di petali così. Hai eseguito una bellissima immagine, ricca di colori e lo sfondo nero si abbina alla perfezione con il colore rosa del tulipano, bravissimo come sempre caro Werner Ciao, buona serata e buon week end  |
| inviato il 29 Marzo 2019 ore 21:24
Bella Werner.  Ciao buona serata da Gaz. |
| inviato il 29 Marzo 2019 ore 21:43
grazie Rosario Marco Claudio Giovanni e Davide Gaz 1000 saluti |
| inviato il 29 Marzo 2019 ore 21:50
Stupenda! |
| inviato il 29 Marzo 2019 ore 22:16
grazie Vincenzo Rosario 1000 saluti |
| inviato il 30 Marzo 2019 ore 5:29
Ottima foto e bel fiore |
| inviato il 30 Marzo 2019 ore 7:20
Stupenda |
| inviato il 30 Marzo 2019 ore 7:23
Ottima realizzazione Werner, ciao e complimenti |
| inviato il 30 Marzo 2019 ore 9:20
Complimenti Werner, bellissima immagine con bellissimi colori. Ciao e buon fine settimana, Paolo |
| inviato il 30 Marzo 2019 ore 10:04
grazie Marco Arvina Piero Paolo 1000 saluti |
| inviato il 30 Marzo 2019 ore 10:35
Sempre più bravo con le splendide macro complimenti |
| inviato il 30 Marzo 2019 ore 10:36
grazie Vittorio, salutoni |
| inviato il 30 Marzo 2019 ore 11:17
soggetto bello e ben ripreso con luce/colori molto naturali ciao |
| inviato il 30 Marzo 2019 ore 12:10
Ottimo scatto Werner, complimenti! Sergio |
| inviato il 30 Marzo 2019 ore 12:15
grazie Simone Sergio 1000 saluti |
| inviato il 30 Marzo 2019 ore 14:20
Bello scatto, mi piace. MARIO |
| inviato il 30 Marzo 2019 ore 14:54
grazie MARIO, salutoni |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |