Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 18 Marzo 2022 ore 16:41
Anche se l'idea l'hai mutuata da internet, la realizzazione è strepitosa. Bello l'equilibrio delle mani (in quelle su internet manca il più delle volte). Cuore e tecnica: complimenti! |
|
|
inviato il 19 Marzo 2022 ore 20:51
Grazie Claudio. Hai uno spirito di osservazione notevole! Sbaglio o dovresti ancora postare le foto dell'Antartide? A presto…  |
user231979
|
inviato il 28 Maggio 2022 ore 10:21
... il tempo è passato,ma non per questa bellissima foto! ... Anche se forse non è originale, io la sento ... Sentita Una buona giornata! |
|
|
inviato il 28 Maggio 2022 ore 10:31
Grazie ancora Renato! Foto del 2014, sono passati 8 anni, credimi le facce sono cambiate, e i bimbi adesso hanno 15 e 17 anni! Grazie infinite per le emozioni che mi hai fatto provare, a presto...  |
user238344
| Super idea, anche se è stata ispirata da altri fotografi, super realizzazione, super foto! Super idea, even as it was inspired by other photographers, super realisation, super photo! |
|
|
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:16
Ciao Wolfgang. Grazie, era un pò che non guardavo questa foto. Buon fine settimana...  |
|
|
inviato il 04 Settembre 2023 ore 12:08
Da favola. |
|
|
inviato il 05 Settembre 2023 ore 8:49
Ciao Raffaele!!! Grazie ancora. Questa l'ho stampata 40x50 e la guardo spesso: siamo cresciuti tutti quanti... A presto...  |
|
|
inviato il 14 Maggio 2026 ore 21:53
Adesso i bimbi saranno grandi, bella l' idea, magistralmente realizzata, complimenti! |
|
|
inviato il 14 Maggio 2026 ore 22:05
Simpaticissima  |
|
|
inviato il 16 Maggio 2026 ore 10:37
“ Adesso i bimbi saranno grandi, bella l' idea, magistralmente realizzata, complimenti! „ Ciao Agata. Adesso i bambini hanno 19 e 20 anni. E mio papà non c'è più. Questa foto che avevo stampato più di 10 anni fa rimane un piacevole ricordo. Grazie...  |
|
|
inviato il 16 Maggio 2026 ore 10:38
“ Simpaticissima :-P;-) „ Grazie Steam...  |
|
|
inviato il 03 Giugno 2026 ore 14:39
Bellissima idea e ottima realizzazione, bravo Carlo! Complimenti. Ciao. Davide |
|
|
inviato il 09 Giugno 2026 ore 8:36
Ciao Davide! Felice che ti piaccia, buona giornata |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |