Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 22 Giugno 2026 ore 22:52
Ottimo scatto,cattura e realizzazione!Complimenti Elisabetta!Ciao e buona serata |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 6:50
Bel lavoro Elisabetta. Questo è uno scatto con soggetto in attività; nulla di preconfezionato. Per questo doppiamente valida. Brava Elisabetta. Bye gios |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 7:34
Splendida immagine e colori! Ciao! |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 8:29
Mai lasciare un Podalirio. Complimenti Elisabetta. |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 8:42
Ottima immagine di una farfalla in libertà, complimenti! Ciao, Giorgio |
|
| Foto molto bella, farfalla,,, bella giornata, very nice photo,butterfly,,,nice day, |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 8:58
Bellissimo sfocato, dettagli top, colori naturali, una immagine che da piacere.. un saluto Valter |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 10:27
Composizione, colori e background molto gradevoli. Complimenti Elisabetta! |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 14:14
hai fatto bene a scattare malgrado l'obiettivo, ottimo risultato |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 15:00
Bella immagine di un magnifico soggetto. Complimenti Elisabetta, ciao! Sergio |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 15:23
che bella macro |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 16:45
Bellissimo esemplare!!!! Oleg. |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 18:34
Sarà che la distanza obbligata dall’ ottica ti abbia favorito, ma hai ottenuto una formidabile pdc nonostante il soggetto fosse di 3/4 rispetto al pdr…., insomma un ottimo lavoro Buona serata. Fabrizio |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 19:10
Cari amici 75Daniele, Alberto Tirri, Albieri Sergio, AndreaDb f1, Arvina, Bo Larkeed, Buttura Roberto, Carlo Alfonso, Claudio Sciarra, Coradocon, Danysir, Diodato Campagna, Ff65, Fulvio Lagana', Gazebo, Gi.dirocco, Giancarlo Vetrone, Gianni Fazer, Giorgio Occhipinti, Giorgio Pilla, Gios, Guelfo, Ivano58, Jonathan68, Lastpeanut, Lino Freelance, Magnum58, Mallamaci Giovanni, Marco Poszumski, Marek Pyka, Maryas, NadiaB, Oleg Tsapko, Paolo Secchi, Peter Pipistrello, PietroFoto55, Renata Ponso, Rial, Roberto Carrano, Roberto Degli Uomini, Silvio Maccario, Simobati, Simoneperi1967, Stefania Saffioti, Tito 1960, ValterP, Vito Serra, Werner Grazie di cuore a tutti; ho scattato parecchio in brevissimo tempo, ma sono foto (una ventina quelle scelte) tutte molto simili; ho scattato anche ad una pieris rapae, (che pubblicherò più avanti), sempre nelle stesse condizioni. Un caro saluto e buona serata Elisabetta |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 21:18
La foto anche senza l'obiettivo ottimale e' comunque molto bella!Complimenti Elisabetta! Valerio |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 21:59
Una cattura niente male, complimenti! |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 22:06
splendida cattura Elisabetta ! complimenti e saluti |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 22:27
Grazie Valerio, Gandy e Massimo, un saluto Elisabetta |
|
|
inviato il 23 Giugno 2026 ore 22:55
Ciao Elisabetta Stupenda macro colta al volo con una inquadratura molto elegante e luci e colori eccellenti Ottima realizzazione Complimenti Ciao. Roberto |
|
|
inviato il 24 Giugno 2026 ore 7:20
Una macro ben gestita Complimenti Elisabetta |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |