JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!


  1. Gallerie
  2. »
  3. Macro e Flora
  4. » Podalirio su lavanda
 
Podalirio su lavanda

Insetti e altri animali

Vedi galleria (15 foto)





Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarsupporter
inviato il 22 Giugno 2026 ore 22:52    

Ottimo scatto,cattura e realizzazione!Complimenti Elisabetta!Ciao e buona serata Sorriso

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 6:50    

Bel lavoro Elisabetta. Questo è uno scatto con soggetto in attività; Tristenulla di preconfezionato. Per questo doppiamente valida. Brava Elisabetta.
Bye gios ;-)

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 7:34    

Splendida immagine e colori! Ciao!

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 8:29    

Mai lasciare un Podalirio.
Complimenti Elisabetta.

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 8:42    

Ottima immagine di una farfalla in libertà, complimenti!
Ciao, Giorgio

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 8:51 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)    

Foto molto bella, farfalla,,, bella giornata,

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 8:58    

Bellissimo sfocato, dettagli top, colori naturali, una immagine che da piacere..
un saluto
Valter

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 10:27    

Composizione, colori e background molto gradevoli. Complimenti Elisabetta!

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 14:14    

:-Phai fatto bene a scattare malgrado l'obiettivo, ottimo risultato :-P

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 15:00    

Bella immagine di un magnifico soggetto.
Complimenti Elisabetta, ciao!
Sergio;-)Sorriso

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 15:23    

che bella macro

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 16:45    

Bellissimo esemplare!!!!
Oleg.

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 18:34    

Sarà che la distanza obbligata dall’ ottica ti abbia favorito, ma hai ottenuto una formidabile pdc nonostante il soggetto fosse di 3/4 rispetto al pdr…., insomma un ottimo lavoro ;-)
Buona serata.
Fabrizio

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 19:10    

Cari amici

75Daniele, Alberto Tirri, Albieri Sergio, AndreaDb f1, Arvina, Bo Larkeed, Buttura Roberto, Carlo Alfonso, Claudio Sciarra, Coradocon, Danysir, Diodato Campagna, Ff65, Fulvio Lagana', Gazebo, Gi.dirocco, Giancarlo Vetrone, Gianni Fazer, Giorgio Occhipinti, Giorgio Pilla, Gios, Guelfo, Ivano58, Jonathan68, Lastpeanut, Lino Freelance, Magnum58, Mallamaci Giovanni, Marco Poszumski, Marek Pyka, Maryas, NadiaB, Oleg Tsapko, Paolo Secchi, Peter Pipistrello, PietroFoto55, Renata Ponso, Rial, Roberto Carrano, Roberto Degli Uomini, Silvio Maccario, Simobati, Simoneperi1967, Stefania Saffioti, Tito 1960, ValterP, Vito Serra, Werner


Grazie di cuore a tutti; ho scattato parecchio in brevissimo tempo, ma sono foto (una ventina quelle scelte) tutte molto simili; ho scattato anche ad una pieris rapae, (che pubblicherò più avanti), sempre nelle stesse condizioni.

Un caro saluto e buona serata
ElisabettaSorriso

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 21:18    

La foto anche senza l'obiettivo ottimale e' comunque molto bella!Complimenti Elisabetta!
Valerio

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 21:59    

Una cattura niente male, complimenti!

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 22:06    

splendida cattura Elisabetta ! complimenti e saluti Sorriso

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 22:27    

Grazie Valerio, Gandy e Massimo, un saluto
Elisabetta

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 22:55    

Ciao Elisabetta
Stupenda macro colta al volo con una inquadratura molto elegante e luci e colori eccellenti
Ottima realizzazione
Complimenti
Ciao.
Roberto

avatarsupporter
inviato il 24 Giugno 2026 ore 7:20    

Una macro ben gestita
Complimenti Elisabetta


banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)

Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me