Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 04 Maggio 2026 ore 10:15
Ottima. Molto bella. |
|
|
inviato il 04 Maggio 2026 ore 10:30
Bella ripresa!!! Buon inizio settimana! Oleg |
|
|
inviato il 04 Maggio 2026 ore 13:59
Complimenti come sempre |
|
|
inviato il 06 Maggio 2026 ore 17:23
Molto bella!!! |
|
|
inviato il 06 Maggio 2026 ore 18:25
bellissimo volo! |
|
|
inviato il 06 Maggio 2026 ore 19:47
Complimenti Maurizio, ottima immagine. Ciao e buona serata, Paolo |
|
|
inviato il 07 Maggio 2026 ore 18:52
Splendida cattura, complimenti Maurizio! Un saluto Agata |
|
|
inviato il 09 Maggio 2026 ore 1:05
Bellissima cattura in volo, tanti complimenti Maurizio! Ciao, Mary |
|
|
inviato il 12 Maggio 2026 ore 19:33
Una Ghiandaia in volo che porta materiale x il nido è proprio un gran bello scatto, precisa anche la maf e buona la luce, complimenti |
|
|
inviato il 13 Maggio 2026 ore 12:41
059bruno, Agata Arezzo, Albieri Sergio, Andnol, AndreaDb f1, Andy Cusumano, Antonioronchini, Arvina, Bo Larkeed, Brundeca, Carlo Girola, Ciarla Marco, Claudio Cortesi, Coradocon, DDaniele, Diodato Campagna, Elisabetta Leonardi, Gazebo, Gianni Fazer, Giobatta, Gion65, Gprizzi, Guelfo, Hdm.p, Ilario Frassinelli, Jonathan68, Jordan79, Latino Rosario, Luigi Casetta, Marco Cirillo, Mariobo58, Maryas, Mauro Maione, Mauro Vitelli, MaxNikonista63, Misterg, NadiaB, Oleg Tsapko, P.a.t 62, Palmieri Raimondo, Paogar, Pawel68, Peppe Cancellieri, Pigi47, Simobati, Simoneperi1967, Stearm, Stefania Saffioti, StefanoFerioli, Tito 1960, Vincenzo Sciumè, Vito Serra, Zinder. Grazie infinite a Tutti Voi !!! Un cordiale saluto !!! Maurizio |
|
|
inviato il 14 Maggio 2026 ore 17:47
Le hai fatto...le Lastre Complimenti Massimo |
|
|
inviato il 16 Maggio 2026 ore 13:44
Gran bella foto Maurizio |
|
|
inviato il 16 Maggio 2026 ore 14:56
Massimo Roberto Grazie mille !!! Buon pomeriggio Maurizio |
|
|
inviato il 23 Maggio 2026 ore 20:33
Bellissima cattura al volo |
|
|
inviato il 23 Maggio 2026 ore 23:36
Grazie mille ancora Enrico!!! Ciao Maurizio |
|
|
inviato il 17 Giugno 2026 ore 21:44
ottimo scatto. uccello veloce in volo |
|
|
inviato il 17 Giugno 2026 ore 21:52
Grazie mille Ennedue |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |