Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 9:07
Magnifico soggetto, bel primo piano. Complimenti Gianni, ciao! Sergio |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 9:31
Splendida immagine Gianni, ottima la composizione e il dettaglio Ciao Fabio |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 10:17
Ottimissima cattura!!! Un saluto! Oleg. |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 11:57
Bella e nitidissima |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 12:48
Soggetto in bellissima luce, gran dettaglio! |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 14:10
Splendido ritratto super dettagliato di un bellissimo rapace, luce, colori e sfocato stupendi. Tantissimi complimenti Gianni, ciao, Mary |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 15:47
Stupenda immagine ravvicinata con eccellente nitidezza e dettaglio; un soggetto meraviglioso!! Tantissimi complimenti ed un saluto cordiale!! |
|
| foto molto bella, mi piace,+++ very nice photo, I like it,+++ |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 17:05
Favolosa! Complimenti davvero! |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 17:35
Ottimo scatto per soggetto e posa! Secondo me però non è un nibbio bruno, ma un falco pecchiaiolo... |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 20:31
Bellissima immagine anche questa. Complimenti. |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 22:17
Gran bello scatto!!!! Complimenti Ciao Fabrizio |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 23:10
Ottima ripresa in bella luce, complimenti Gianni! Ciao Elisabetta |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 8:03
Cattura splendida, bello il Pdr, colori e ambiente,, scatto fantastico,, ciao |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 8:28
Ottima cattura in bellissima luce, complimenti Gianni! |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 9:52
Super Un saluto Corrado |
|
|
inviato il 30 Aprile 2026 ore 8:26
Ottima cattura Gianni, complimenti |
|
|
inviato il 30 Aprile 2026 ore 18:04
Scatto stupendo, ottimo dettaglio e colore...bravo Gianni!!! Ciao carissimo Roby |
|
|
inviato il 30 Aprile 2026 ore 18:07
Grazie - Sergio - Fabio - Oleg - Angela - Simone - Mary . Bo - Pietro - Stefania - Alefrost >>> sì potrebbe essere - Diodato - Fabrizio - Elisabetta - Bepi - Agata - Corrado - Rial - Roby Un saluto |
|
|
inviato il 30 Aprile 2026 ore 18:32
Complimenti per la Nitidezza |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |