JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!


  1. Gallerie
  2. »
  3. Animali Domestici
  4. » Mi sento un pochino a terra...
 
Mi sento un pochino a terra...

Ciao Nello ci manchi , Milly

Vedi galleria (21 foto)

Mi sento un pochino a terra... inviata il 27 Aprile 2026 ore 14:50 da Claudio Cozzani. 82 commenti, 1310 visite.

1/125 f/1.8, ISO 40, mano libera. Viareggio, Italia.

Smartphone appoggiato a terra tanto per passare un po di tempo


Vedi in alta risoluzione 7.3 MP  

Piace a 132 persone: -rossogeo-, 059bruno, Acromion69, Adrian.p, Agata Arezzo, Alberto Dall'oglio, Alberto Tirri, Albieri Sergio, Alessandro Cale', Andnol, Angela Pirovano, Angelo Adorisio, Annamaria Pertosa, Antonia Cam, Aringhe Blu, Arvina, Balù76, Bepi, Bo Larkeed, Buttura Roberto, Cala2000, Carlo Alfonso, Carlo Bassi, Cesare Carloni, Clatambo56, Claudio Ricci, Claudio Sciarra, Coradocon, Cristian.s, Daniele Giubilo, Daniele Tucci, Diego.mancuso, Diodato Campagna, Doriana Pontremoli, Elisabetta Leonardi, Emmegiu, Errekappa, Fabio F77, Fabrizio Federici, Ff65, Frafrancesco, Francesco_s, Francescoc, Franco Buffalmano, Gabriele Bartozzi, Gast1, Gazebo, Gi.dirocco, Gianfranco1956, Gianni Aggravi, Gianni Fazer, Ginno, Giordano Santini, Giorgio Pilla, Gios, Giovanni Rabolini, Giovanni e Davide, Gnedo, Ivancosta, Jeant, Jerry Vacchieri, Jonathan68, Lastpeanut, Latino Rosario, Lello1956, Leopoldo Lusa, Lucas19651970, Luky-luky, Lully, Mallamaci Giovanni, Marcello del Vecchio, Marco Cirillo, Mario Zaramella, Mariogs, Marmor, Maryas, MassiCricco, Massimo Beggio foto, Maurocomi8, Max010, Maxbottax, Mnardell, MonyBlack, NadiaB, Nicola1201, Nicolacariello, Nonnachecca, Nordend4612, Norvegia04, Oleg Tsapko, P.a.t 62, Palmieri Raimondo, Paogar, Paolo Macis, Paolo P, Patti71, Peppe Cancellieri, Philip Mok, Pietro9458, Pigi47, Piotr K., Raffaele Della Santa, Renata Ponso, Renni, Renzo Bagatella, Rial, Roberto Carrano, Roberto Nisi, Roberty, Ronda, Rosario Cafiso, Roy72chi, Silver58, Silvio Maccario, Simobati, Simoneperi1967, Sole24, Stearm, Stefania Saffioti, Stefano Marangoni, Stefano.al, StefanoFerioli, Supercecc56, Testadura65, Vasile Gori, Vincenzo Sciumè, Vito Serra, Walter Bertolotti, Warszawski, Werner, XFleshcoated, Zamax




Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarsenior
inviato il 28 Aprile 2026 ore 6:45    

Tenerissima gattina.
Un saluto
Renzo

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 7:30    

Bellissima e simpaticissima Milly.
Ciao e buona giornata,
Paolo

avatarsenior
inviato il 28 Aprile 2026 ore 7:59    

Splendido gattone, lo adoro. Ottimo scatto e bellissime definizione e luce!
Troppo tenero, ciao Nadia Sorriso

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 8:09    

tigrotto ruffiano Sorriso

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 8:10    

Stupenda!

avatarsenior
inviato il 28 Aprile 2026 ore 8:24    

Super ritratto a un bellissimo micione.
Complimenti Claudio.
Buona giornata!

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 8:29    

Semplicemente bellissima.
Complimenti.
Ciao, Rosario

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 9:40    

Bellissima.
Ciao Giovanni

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 10:32    

Bellissima e simpaticissima!
Ciao, Alessandro

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 12:10    

Una graziosa immagine come il soggetto.

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 14:20    

Sempre meravigliosa Milly, bellissima foto!
Tantissimi complimenti Claudio.
Un salutone,
Mary

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 14:54    

L'occhio di Milly è vispo. Mi pare che la crisi sia un ricordo. Adorabile.
Complimenti Claudio.
Bye gios ;-)

avatarsenior
inviato il 28 Aprile 2026 ore 17:02    

Splendida Milly!Sorriso

avatarsenior
inviato il 28 Aprile 2026 ore 17:03    

:-P:-P:-PFortissima ;-)

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 17:35    

Bellissimo scatto, grande Claudio.
Un affettuoso saluto
Annamaria

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 18:35    

uno di famiglia! bellissima!

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 19:05    

.............. io tifo per te Milly .......... Un Abbraccio Ray Palm-

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 19:47    

bellissima immagine ;-)

avatarsupporter
inviato il 28 Aprile 2026 ore 19:49    

Ottimo scatto!!!
Buona serata!
Oleg.

avatarsenior
inviato il 28 Aprile 2026 ore 19:59    

Bellissima Milly!


banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)

Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me