Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 23:39
Molto singolare, complimenti lelisabetta |
|
|
inviato il 28 Aprile 2026 ore 23:46
Grazie Elisabetta. |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 12:11
Bellissima ripresa in ottima luce, complimenti Claudio! |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 12:21
Grazie Agata. |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 14:17
Bella!!!!! |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 15:25
Piacevolissima ripresa, belle le luci. Complimenti Claudio. Ciao, Roberto |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 15:59
Grazie Corrado, Roberto. |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 21:25
Ottima, Claudio. Bravo a gestire e a controllare le luce. Un saluto |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 21:28
Grazie Daniele, è merito della macchina, consente praticamente ogni tipo di recupero utile sia su luci che su ombre (da Raw, s'intende), salutoni. C. |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 22:39
Bella ripresa non facile Claudio! |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 23:14
Bella proposta! |
|
|
inviato il 29 Aprile 2026 ore 23:38
Grazie massimo, grazie Pistolino (più facile di quanto sembri). Un saluto. C. |
|
| Bel foto-----tutto è possibile con quei fiori, la fotografia è giocare con la luce e i dettagli, buona giornata, nice photo-----anything is possible with those flowers, photography is playing with light and details, have a nice day, |
|
|
inviato il 30 Aprile 2026 ore 8:11
molto bella, complimenti. Giuseppe. |
|
|
inviato il 30 Aprile 2026 ore 14:10
Veramente spettacolare |
|
|
inviato il 30 Aprile 2026 ore 14:16
Grazie mille Pietro, Giuseppe, Claudio. |
|
|
inviato il 30 Aprile 2026 ore 14:53
Ottima Claudio, bella visione |
|
|
inviato il 30 Aprile 2026 ore 15:04
Sono velocissimi!!!!!! Ottima foto! Buona festa! Oleg. |
|
|
inviato il 30 Aprile 2026 ore 18:07
Grazie mille Rial, Oleg. |
|
|
inviato il 01 Maggio 2026 ore 17:39
Atmosfera natalizia, ma come hai sottolineato ogni giorno dell'anno è buono per godere di queste opere. Bel lavoro. Bye gios |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |