Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 06 Marzo 2025 ore 15:54
Molto bella! |
| inviato il 06 Marzo 2025 ore 16:30
Un bellissimo tramonto in silhouette, molto suggestivo. Complimenti Loris. Ciao, Roberto |
| inviato il 06 Marzo 2025 ore 16:51
Bel controluce Loris ciao |
| inviato il 06 Marzo 2025 ore 18:14
Bellissimo controluce. Molto accattivanti le cromie ciao |
| inviato il 06 Marzo 2025 ore 19:54
Bellissime sfumature che impreziosisco il controluce Ciao Fabrizio |
| inviato il 06 Marzo 2025 ore 20:56
Bellissima e suggestiva, complimenti Loris! Un saluto Agata |
| inviato il 06 Marzo 2025 ore 21:21
Molto bella. Buona serata |
| inviato il 06 Marzo 2025 ore 23:02
Delicato ma bello!!!!! Complimenti Loris |
| inviato il 07 Marzo 2025 ore 20:40
Un bellissimo tramonto con atmosfera speciale Complimenti Loris |
| inviato il 09 Marzo 2025 ore 0:41
Splendido tramonto... bellissima la silhouette, complimenti per la foto e un saluto. |
| inviato il 09 Marzo 2025 ore 1:17
Controluce da Poster !!! Complimenti Loris !!! |
| inviato il 09 Marzo 2025 ore 14:56 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)
Bellissimo scatto a cinque stelle. Congratulazioni e cordiali saluti five-star beautiful shot. Congratulations and best regards |
| inviato il 09 Marzo 2025 ore 16:53
................... magicamente fatata ................... 7 ciao Ray Palm- |
| inviato il 10 Marzo 2025 ore 12:42
TOP |
| inviato il 11 Marzo 2025 ore 21:50
Un tramonto elegante ed eseguito perfettamente. Da applausi. Un saluto |
| inviato il 12 Marzo 2025 ore 0:30
Immensamente grato a tutti Voi che avete lasciato un mi piace e parole di apprezzamento per questo tramonto con silhouette, sono contento che sia piaciuta. Ricordo che tornavo a casa da una visita a Sarteano percorrendo la strada che mi avrebbe portato a Montepulciano, lungo il percorso il tramonto si accendeva di un bel rossore ma percorrendo le colline boscose non riuscivo a trovare una bella situazione, giunto a San Biagio ai piedi di Montepulciano mi sono fermato e sono rimasto ad ammirare l'ultimo bagliore di rosso che si può vedere nella foto prima di questa, poi piano piano il tramonto si fece più delicato e le silhouette più importanti. Ringrazio Chiara per il suo bel commento che riporta tutto il momento che ho assaporato quel giorno: "Un attimo di raccoglimento di fronte a questa atmosfera calda che si apprezza molto per la silhouette che si oppone e armonizza con forza ai colori del cielo! " Piace a 56 persone: 75Daniele, Adrian.p, Afrikachiara, Agata Arezzo, Albieri Sergio, Alessandro Morini, Alessio Riboni, Arvina, Bart La Gioia, Ben-G, Bo Larkeed, Bruno_pratico, Carlo Alfonso, Claudio Ricci, Coradocon, Daniele Origgi, Daniele Tucci, Danysir, Diodato Campagna, Dylan, Elisabetta Leonardi, Fab0569, Fabio F77, Fabrizio Federici, Francesco_s, Franco_17, Giannimtb, Gion65, Giorgio Occhipinti, Gprizzi, Guerragaet, Jerry Vacchieri, Latino Rosario, Mafo50, Marant, Marco50, Nino Pallino, Oleg Tsapko, Onil712, Palmieri Raimondo, Paolo P, Renni, Rivo50, Roberto Giancristoforo, Saveriocz, SimoBen, Simoneperi1967, Sloweyes, Stearm, Stefania Saffioti, Stefano Vezzani, StefanoFerioli, Taddeo3, Vincenzo Sciumè, Warszawski, Werner Un carissimo saluto a tutti Voi Loris |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |