Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 28 Novembre 2023 ore 23:35
Giorgio  grazie infinite per i complimenti Mauro  grazie carissimo, è un piacere trovarti nei miei reportage nonostante li hai vissuto quasi in diretta. Fabrizio  grazie infinite, ti posso dire che il giorno dopo ho sfidato le nuvole in spiaggia, ma poi ho ceduto a due magliette per il freddo che faceva ed era questo agosto Mary  è un immenso piacere essere accompagnato in questo percorso dalle tue assidue visite, grazie di cuore . Pinitti  grazie per l'apprezzamento, mi fa molto piacere Diodato  mi fa piacere che ti sia piaciuta grazie Peppe  concordo, per noi italiani è un mondo affascinante e misterioso, mi ha incantato, grazie Carlo  grazie per le esotiche visioni, non ho mai vissuto un agosto così fresco Renato  grazie per l'apprezzamento e la tua gentilezza, sono contento che ti sia piaciutoil lavoro Livio  grazie a te per la partecipazione, è stata la prima impressione che ho avuto quando mi sono affacciato sulla baia, ma è stato così anche nelle altre spiagge tutte libere al 99% peccato per noi italiani. Elisabetta  ti sei fatta prendere per la gola grazie infinite per i complimenti Mario  grazie per i complimenti e per la partecipazione, come vedi non mi sono fatto scrupoli e sarà ancora così nel continuo del racconto fotografico di San Sebastian, per altre località sarà meglio Oleg  grazie per l'apprezzamento e la presenza assidua Werner  SUPER grazie Aldo  sono onorato del tuo gradito apprezzamento per il mio racconto fotografico, se ne hai voglia pian piano racconterò il mio viaggio che ho fatto con il camper con un giro ad anello nei Paesi Baschi ad agosto, sono contento di esserti d'aiuto se avrai modo di visitare questa bellissima regione Giacomo  come ho scritto a Fabrizio queste sono immagini del primo giorno d'arrivo, visto le nuvole non eravamo preparati per il bagno ma per un tour della città, il giorno dopo ho sfidato le nuvole in spiaggia ma era talmente freddo che ho dovuto mettere due magliette, non sono più un ragazzotto Ray  grazie per l'apprezzamento e la presenza assidua Pierpaolo  è un piacere leggerti, la fotografia è suggestiva ma non sono riuscito a vedere questa baia con il cielo azzurro come in tutte le immagini pubblicitarie grazie infinite. Fabio  ho apprezzato molto la tua partecipazione e ti ringrazio di cuore per l'interesse che dimostri nelle visite dei miei lavori, sono contento che ti piaccia come imposto i reportage di viaggio, grazie du nuovo per i complimenti. Un carissimo saluto a tutti voi amiche ed amici carissimi per accompagnarmi in questo percorso che sarà abbastanza lungo, vi ringrazio infinitamente per la partecipazione e per il gradito apprezzamento Loris |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |