RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie


  1. Gallerie
  2. »
  3. Uccelli
  4. » Aquila delle steppe

 
Aquila delle steppe...

Animali

Vedi galleria (10 foto)





Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarsenior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 13:05

I commenti pesanti e gratuiti sul lavoro degli altri non mi piacciano , mi riferisco soltanto al commento di "Mpa" che tra l altro sono solo per scatenare polemiche inutili . Andate a vedere la sua pagina e capirete cosa voglio dire ... Per la foto in questione ammetto ovviamente che scattarle in cattivita' si apiu' facile e comodo , ma cio' non toglie che per me la foto e' molto piacevole ... Si vede che e' questione di gusti . Un saluto a tutti

avatarjunior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 13:10

Uno puo fare tutte le foto che vuole, in zoo o ambienti controllati, ma se le tiene per se

Sinceramente mi terrei per me delle foto fatte in natura ma completamente fuori fuoco piuttosto che foto ben realizzate anche se in cattività...Eeeek!!!
Inutile avere tra le mani il top dell'attrezzatura e non saperla neanche gestire...Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!

avatarjunior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 13:14

I commenti pesanti e gratuiti sul lavoro degli altri non mi piacciano , mi riferisco soltanto al commento di "Mpa" che tra l altro sono solo per scatenare polemiche inutili . Andate a vedere la sua pagina e capirete cosa voglio dire ...

Hai perfettamente ragione Andrea, ma qui di album ce ne sono da guardare...MrGreenMrGreen per capire tante cose...MrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 13:15

Non so se sia un caso, ma le critiche piu' aspre e maleducate arrivano quasi sempre da chi non ha foto nelle gallerie.
Concordo con Clara, i fiori e le farfalle sono fermi, ma da li a fare delle belle foto ce ne passa.
La falconeria esiste in paesi dove la gente si procura il cibo tramite questo tipo di caccia, qui da noi non ha senso, abbiamo imparato a mettere in gabbie anguste polli e vacche, che invece in altri paesi sono liberi o addirittura sacri!MrGreen
Per non parlare dei cani....ex lupi.....!

avatarsenior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 13:16

Penso che per questo genere di foto, il sito sta perdendo fotografi con la F maiuscola.
Uno puo fare tutte le foto che vuole, in zoo o ambienti controllati, ma se le tiene per se, un fotografo maturalista non va a dirgli di certo "bravo".
Condivido Sepofa, in tutti e 4 i punti, non serve aggiungerne altri. Ciao a tutti
Giorgio


Giorgio
scusa, ma tu sei contro quelle persone che per limitati costi propongono una foto di falconeria e poi sei a favore delle foto dei dolcetti o fritto misto?
famo a capirci, credo che un po di coerenza ci vorrebbe, almeno da parte di chi fa i commenti.

Penso che per questo genere di foto, il sito sta perdendo fotografi con la F maiuscola.

anche per le foto food still life ;-)

avatarsenior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 13:19

Free, la piantiamo di sovrascriverci ?!? Dolcetto o scherzetto ??MrGreen

avatarjunior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 13:21

Non so se sia un caso, ma le critiche piu' aspre e maleducate arrivano quasi sempre da chi non ha foto nelle gallerie.

Come darti torto...MrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 13:21

ahahahahahahahah scusa non volevo, avrei voluto dire molto di più ma questa volta passo ;-)

avatarjunior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 13:29

A Giorgio proprio non lo capisco...MrGreen mi fa il naturalista poi mi trovo foto fatte in cattivita nei sui album Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!

user2626
avatar
inviato il 30 Settembre 2013 ore 13:44

io ho cercato di spiegare il perchè di tante "polemiche", in assoluto non ero contrario alla falconeria ma purtroppo ho visto come vengono "addestrati" e ti assicuro che non è proprio piacevole; quanto al discorso delle ottiche costose credo sia più saggio soprassedere; ed infine il capitolo di chi non ha neanche una foto...non mi piace di certo ma è fattibile perchè il regolamento non ne parla

user612
avatar
inviato il 30 Settembre 2013 ore 14:31

Per Free Spirit
dolcetti o fritto misto?
Prova se ci riesci a leggere bene i miei commenti.
Non ho scritto, bella, fantastica, mi piace, bel momento colto, come fano nelle foto degli animali in catività.
Ti invito a leggere bene i commenti poi parla di coerenza. Un fritto misto, o un dolcetto non fa male a nessun animale.


Micheleambrosini, solo una volta con i gufi dell'oasi di cervara, e riguardandole mi sono reso conto di quanto sono stato C**************ne. Grazie per aver visionato le mie gallerie. Ciao

avatarsenior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 14:47

ho fatto una fatica......, spero di aver preso quello giusto, è sul primo messaggio che non ero tanto coerente.

se non vi piaciono le foto dei vari utenti, perche non andate al cinema o da qualche altra parte


Mentre io assaporo un dolcetto, tu beccati un'altre pò di contestazioni


molto a libera interpretazione

il contesto è sicuramente diverso da questo tipo di foto, ma la sostanza mi sembra uguale, io foto così se non le condivido ne sul lato tecnico/pratico non le commento, e neanche su questa mi pronuncio, anzi mi scuso con l'autore per inquinamento fotografico.
Sul fatto del buon senso se proporla o no ognuno è libero di fare quello che gli pare, "se ne assume poi tutte le sue responsabilità", ma fotograficamente parlando non ha commesso nessun errore, allora perchè dargli contro?
Ovvio le proprie considerazioni è giusto che vengano fatte, ma mi sembra che abbia anche motivato la cosa, e poi chi non ha mai scattato nelle oasi o nelle falconerie? se non si è pratici oppure alle prime esperienze fotografiche uno ci prova, poi sceglie la sua strada.

avatarjunior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 14:49

solo una volta con i gufi dell'oasi di cervara, e riguardandole mi sono reso conto di quanto sono stato C**************ne.

Tutti a fare i grandi e i moralisti poi vi ritrovate a giustificarvi con queste scuse da 4 soldi!!! Fate proprio ridere!!MrGreenMrGreenMrGreen Prima di scrivere che queste tipo di foto uno se le deve "tenere per se" prova a riguardare i tuoi album Cool.
Non ho niente contro nessuno e mi fa piacere quando c'è uno scambio di idee su una foto...ma quando poi la gente scrive solo per fare polemica...

avatarjunior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 14:56

mi scuso con l'autore per inquinamento fotografico.

??? Questa non l'ho capita.. Sorriso

avatarsenior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 15:00

tutte ste mie belle parole sfuocate sotto la foto MrGreen

avatarjunior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 15:07

MrGreenMrGreenMrGreen no problem

avatarsenior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 15:21

il vero naturalista saro' io quest'anno. avifauna in manuale e richiamo col fischietto. Preparatevi per un EP è una promessa. tra l'altro non daro' da mangiare agli uccelli ma all'interno del mio capanno mangero' io e gli amici che mi faranno visita MrGreen. questo è il vero wild life photographer ;-) scherzi a parte indicare se fatta o meno in ambiente controllato è corretto anche per chi, come dice sepofà, si fa il mazzo e investe molto in questo. soffermandomi invece alla foto direi che si poteva chiudere di piu' senza incorrere nel micromosso visto il tempo già veloce e ampliare cosi' la profondità di campo. se non si condivide questo genere di foto basta non commentarle anche perchè pure che non lo abbia scritto sfido chiunque al mondo a fare uno scatto del genere con il sigma 70 300.

avatarsenior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 15:25

Basta metterla sul plamp quando dorme....che ce vo' ?!MrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 15:27

Allora passerò a farti visita Guz!!!MrGreenMrGreenMrGreen comunque tornando alla foto credo sia più il limite del sigma piuttosto che micromosso...

avatarjunior
inviato il 30 Settembre 2013 ore 15:28

Basta metterla sul plamp quando dorme....che ce vo' ?!MrGreenMrGreen

ahahahahah




Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator



 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me