Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 10:33
Angosciante e alienante scena, ottimo scatto. |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 10:36
molto bella... |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 11:31
incredibile location perfettamente valorizzata con questo verticale hai avuto un gran occhio bravo |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 11:47
Tutto molto bello, scatto, titolo e didascalia. Complimenti, ciao Fabrizio |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 12:21
Bello lo scatto, perfetto il titolo, purtroppo così veritiera la considerazione. Complimenti. Ciao. Magú |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 13:18
Bellissima! Ciao Roberto |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 13:29
Bellissima immagine, tanti complimenti per il titolo. Un saluto Giovanni |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 13:38
Condivido il pensiero di chi mi ha preceduto, bellissima e impressionante, complimenti ciao gino |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 14:42
Geometrie verticali urbane inquietanti. Il tuo modo di vederle e' spettacolare. Un grande scatto il tuo. Ciao Benny |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 14:45
Ottima anche questa immagine dell'alveare. Complimenti Benny, ciao! Sergio |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 15:18
“ tra luci e ombre nessuno sa più chi sei „ Case-alveare... Bel lavoro Benny, complimenti! un saluto. R. |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 15:21
Cari amici, vi ringrazio tutti, uno per uno, per aver apprezzato e condiviso il mio scatto e per i vostri generosi commenti. Ero dubbioso se pubblicare questa foto perché temevo di annoiarvi con questa serie quasi monotematica ma è stato più forte di me.... Ogni grattacielo è un mondo a se: c'è quello che ospita la stazione della metropolitana, quello che ospita i bus a 2piani, quello che ospita su più piani il mercato, che noi facciamo nelle piazze, quello con la centrale elettrica, quello con i vigili del fuoco, quello con laboratori di artigiani o i parcheggi per auto per i primi 5 piani e, incredibile quando l'ho visto, un centro di raccolta rifiuti....In compenso in città è tutto pulito, in ordine e senza odori sgradevoli. Per me, che ho sempre visto il mondo dal secondo piano, è stato un forte impatto vedere la citofoniera che occupava un'intera parete oppure schiere di ascensori suddivisi per piani (es. Da 1 a 15, da 16 a 30, da 31 a 45 ecc..). Il grattacielo nel quale ho vissuto per 2 mesi l'ho sempre visto animato a tutte le ore e mi chiedevo come profumi di cucina, luci, tv accese, rumori vari potessero far convivere tutti senza discussioni, ciascuno chiuso nella propria casa senza curarsi del loro sconosciuto vicino.....morale della favola: c'è posto per tutti se tutti avremo pazienza e tolleranza....un cordiale saluto a tutti voi e buon we, ciao |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 17:16 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)
Sì.. Benny.. cattura fantastica, foto ''posto'' e scatto perfetto mio amico. . . bravo... ciao Jean.. :-) Yes..Benny..fantastic capture, picture ''place'' and perfect shot my friend...bravo...bye Jean.. |
user231979 | inviato il 26 Marzo 2022 ore 17:18
Soffocante ... |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 18:56
Ottima composizione, complimenti Benny! Ciao Carlo |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 19:07
Ne ero sicuro che avevi scatti eccezionali da proporre, questo è davvero impressionante, ciao e buon w.e.. |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 19:27
Alessandro, Sergio, Roberto, jean e Renato...grazie per la visita e commento e buona domenica |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 19:36
............. ma e" impressionante ........ solo complimenti.... 7 ciao Ray Palm- |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 20:43
Hai ragione Raimondo e non è l'unico....grazie per la visita e commento e buona domenica |
| inviato il 26 Marzo 2022 ore 20:56
direi sconvolgente foto per la capacità di comunicare alienazione grande occhio |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |