Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 7:38
Ho molti dubbi ma la foto è un ottimo documento. Una buona giornata Mary |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 7:42
Bella immagine e un bel documento! ...se la sicurezza era precaria prima, ora lo è ancora di più. Complimenti, ciao, Alessandro |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 7:43
Molto bella, complimenti Elio |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 8:03
E' raro vederli imbracati in modo corretto. Molto bella. Un abbraccio, Rosario |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 8:06
Complimenti Elio Ottimo messaggio di come ci si deve comportare Federico ciao |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 8:27
Un bel documento! Ottima foto! Complimenti, ciao Stefania |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 8:32
Immagine molto vera e reale Elio, bravo come sempre. Complimenti. Ciao fiore. |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 9:14
almeno questi hanno le cinture, c'è di peggio |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 9:25
Onore a questi lavoratori..ho visto scene da brivido in alcune condizioni di lavoro. Ciao Tore . |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 9:41
Ho lavorato una vita nel campo edile, progettazione e dl, e il problema sull'antinfortunistica mi sta particolarmente a cuore. Quel punto di domanda in fondo al tuo titolo suppone che anche tu ti poni dei dubbi in merito a questa specifica situazione. La sicurezza sui cantieri è quantomai complessa e spesso si approntano soluzioni estemporanee e non conformi, anche per la variegata casistica che si presenta puntualmente in ogni cantiere che richiede uno studio e progettazione antinfortunistica specifica. Le norme sulla sicurezza sul lavoro esistono, sono rigorose, precise. Altra cosa è l'applicazione delle stesse in modo efficace e corretto. Il fattore rischio nel settore edili è fra i più elevati, per motivi ovvi che non sto ad elencare. Nella fattispecie i due operai mi pare che siano adeguatamente equipaggiati, scarpe antinfortunistiche, caschi, guanti, imbrago omologati alle norme UNI. Il dubbio mi sorge nell'osservare l'ancoraggio delle cinture di sicurezza ai tubi a giunto del ponteggio. Sarebbe corretto se lo stesso fosse assicurato in modo assolutamente affidabile. Ma dalla foto non lo si può evincere. Mi complimento con te carissimo Elio per la sensibilità che dimostri nell'evidenziare un tema così importante come la sicurezza sul posto di lavoro, spesso colpevolmente sottovalutato, troppe volte criminalmente evitato, e sempre per motivi economici. bye gios |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 10:11
Interessante testimonianza..... complimenti Elio e un saluto. mt |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 10:13
Speriamo per loro...ottima street Elio, complimenti! Ciao, Giorgio |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 10:56
Positivo messaggio ed immagine Elio Un saluto Mauro |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 11:49
Speriamo tanto che lo siano! Fai comunque bene a tenerti in esercizio! Bravo! |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 13:37
Hai documentato un lavoro ed una situazione davvero pericolosa, complimenti. |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 13:54
Momento di vita quotidiana che deve diventare una normalita" ……… grande scatto …….. 7 ciao Ray Palm- |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 14:22
Effettivamente dalle scarpe al casco sembra tutto ok una buona giornata carissimo Elio Ciao Rosario |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 15:14
La domanda è d'obbligo Un saluto Pierpaolo |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 15:50
Hanno addirittura casco i guanti la mascherina!! Sono già molto avanti Ottima street in alto la tua. Ciao Alessandro |
| inviato il 28 Maggio 2020 ore 16:03
Bravo Elio, ottimo scatto. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |