Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 17 Febbraio 2018 ore 16:22
Ciao Simone, ormai ci stai abituando a foto che lasciano molto spazio ad un'immaginazione che ti porta spesso e volentieri a considerazioni e paragoni col mondo che ci gira attorno. Complice di questo mio pensiero è senz'altro, oltre al titolo (sempre significativo nelle tue immagini) anche la didascalia. Sottile, leggera ma molto incisiva. Il fatto di per sé mi intriga molto e sai che per me è un vero piacere dare libero sfogo alla mia fantasia per "carpire" quel messaggio che le foto nel loro "essere" nascondono. Io non la vedo tanto come un'opera di estremo salvataggio, in questo caso sono molto più cattivo, ma un rimprovero per l'arroganza che ha decretato la fine di quello che una volta era, forse, un bell'albero. Spesso ci capita di vedere persone "pompate" che a tutti i costi vogliono, in modo prepotente, dare sfoggio della loro "sapienza, della loro "bravura", della loro "arroganza, cercando di mettere in difficoltà tutti, ma...senza avere le basi adeguate, senza avere le capacità, senza avere la compiacenza di ammettere i propri errori. Non a caso quell'albero si ritrova isolato. Ha creato il vuoto intorno a sé. Ha avuto il "giusto" premio, è stato sopraffatto dagli eventi che ne hanno decretato la propria fine. Non ha mai voluto ascoltare chi gli stava attorno, gli amici: Ha sempre voluto fare di testa sua e ora più per compassione che per dovere chi ha cercato di correggere il suo modus vivendi partecipa all'estremo saluto, senza rinunciare a rammentargli ancora quanto era testardo e anche alla fine ha avuto la fine che si meritava. Cinico? Forse, ma la realtà è, forse, molto simile. Squarci di vita vissuta...forse. Buon week end Riccardo |
| inviato il 14 Marzo 2018 ore 13:41 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)
Meravigliosa atmosfera e dramma qui, mi piace molto. Wonderful atmosphere and drama here, I like it very much. |
| inviato il 28 Aprile 2018 ore 1:26
Bellissima |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |