Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 30 Aprile 2017 ore 1:09 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)
Molto bello, Alessandro!
Ann :)) Very nice, Alessandro! Ann :)) |
| inviato il 30 Aprile 2017 ore 6:12
Minimalista ma decisamente molto bella. Complimenti Alessandro. Ciao fiore. |
| inviato il 30 Aprile 2017 ore 8:01
Ti ringrazio Ann, contento per la visita e il tuo apprezzamento!!! Buona Domenica Alessandro |
| inviato il 30 Aprile 2017 ore 8:03
Grazie Fiore contento che ti sia piaciuta!!! Buona Domenica, ciao, Alessandro |
| inviato il 30 Aprile 2017 ore 8:42
Bellissima, sembra uscire fuori dallo schermo. |
| inviato il 30 Aprile 2017 ore 9:46
Grazie Alfredo per il generoso e gratificante commento!!! Un caro saluto, Alessandro |
| inviato il 30 Aprile 2017 ore 9:57
Ottimo scatto, complimenti |
user17043 | inviato il 30 Aprile 2017 ore 13:06
Bella ripresa per colore e composizione, saluti  |
| inviato il 30 Aprile 2017 ore 13:15
Ant.74 Fabiana contento per la vostra visita e commento!!! Buona giornata, Alessandro |
user28555 | inviato il 30 Aprile 2017 ore 22:32
Un fiore selvatico, pungente, schivo, nondimeno attraente e fotograficamente parlando, interessante. ottima ripresa a cogliere le belle sfumature colore tra gli aghi periferici ed il cuore interno. Molto buona la definizione considerato il mano libera, lo sfocato e' un po' duro ma nella norma considerato il diaframma e l'attitudine non specialistica in tal senso del pur validissimo obiettivo zoom; complimenti Alessandro, il cardo non e' mai un soggetto semplice da comporre e rappresentare (ne ho uno particolare in visione, un cardo secco, se vorrai dargli, senza impegno, anche solo per curiosita' una scorsa...). Un saluto, Claudio |
| inviato il 30 Aprile 2017 ore 23:56
Ciao Claudio, Sono contentissimo del tuo gratificante e costruttivo commento ricco di spunti per poter fare meglio, ti ringrazio infinitamente!!!! Un caro saluto, Alessandro |
user62557 | inviato il 01 Maggio 2017 ore 14:02
I miei complimenti Alessandro..molto bella... Ciaoo |
| inviato il 01 Maggio 2017 ore 15:36
Ti ringrazio tantissimo Maurizio per i complimenti, per me è un onore. Ciao, Alessandro |
| inviato il 24 Maggio 2017 ore 22:34
bella macro,fantastici colori.Ciao Rosario |
| inviato il 24 Maggio 2017 ore 23:57
Ti ringrazio infinitamente Rosario, gentilissimo!!!! Ciao, Alessandro |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |