Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 28 Marzo 2017 ore 17:42
Ottimo uso della luce |
| inviato il 28 Marzo 2017 ore 17:44
formidabile , complimenti Andrea |
| inviato il 28 Marzo 2017 ore 17:55
Peppe, Matteo e Andrea.. grazie, gentilissimi! |
| inviato il 28 Marzo 2017 ore 19:39
La luce era ottima, tu sei stato bravo a trovare il momento giusto in quella confusione!! Complimenti, ciao. |
| inviato il 28 Marzo 2017 ore 19:40
Bellissima! Ottimo scatto e bel viraggio. Una grande foto, complimenti! Annamaria |
| inviato il 28 Marzo 2017 ore 19:47
Grazie Cate... si ci è voluta un po' di pazienza.... Grazie tante Annamaria, gentilissima |
| inviato il 28 Marzo 2017 ore 19:50
Magnifico momento colto. Ciao fiore. |
| inviato il 28 Marzo 2017 ore 21:03
molto bella, bello l'ingresso della luce |
| inviato il 28 Marzo 2017 ore 21:37
Altissimo livello. Complimenti. |
| inviato il 28 Marzo 2017 ore 23:10
hai colto un'espressione particolare,sembra sia in" estasi",il tutto raccontato da un bel bianco e nero,bravo! |
| inviato il 29 Marzo 2017 ore 0:30
Divina pure l'immagine, di una suggestione ancestrale. Bye, Gios |
| inviato il 29 Marzo 2017 ore 8:53
Fiore, apollo, mattewx, Fernando, gios, grazie davvero. ... buona giornata |
| inviato il 29 Marzo 2017 ore 10:04
Immagine di grande intensità, oltre che ben realizzata, complimenti! |
| inviato il 29 Marzo 2017 ore 11:04 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)
Bella immagine! congratulazioni Brian Beautiful image! Congrats Brian |
| inviato il 29 Marzo 2017 ore 12:33
Diamante e Brian grazie per il vostro passaggio e per i graditi commenti! |
| inviato il 29 Marzo 2017 ore 12:44
Ma cosa ha visto quel tizio, qualche miracolo?  |
| inviato il 29 Marzo 2017 ore 14:05
Molto bella, complimenti. saluti. Luci |
| inviato il 29 Marzo 2017 ore 15:15
.. tutto ? .. davvero tutto ? .. è spendibile sull'altare degli applausi ? O abbassare il capo e l'obiettivo, talvolta, ripagha molto di più ? È solo una mia considerazione fatta a voce alta e me ne scuso. Silvy |
| inviato il 29 Marzo 2017 ore 16:09
@ Turibol: grazie per il tuo simpaticissimo intervento @ Luci: grazie per il gradito commento @ Silvy: non devi scusarti assolutamente, ogni punto di vista è rispettabile e io non son uno che ama polemiche in rete, ma ti assicuro, tantomeno di essere irrispettoso con le persone. L'unica cosa è che a volte prima di giudicare bisognerebbe conoscere le situazioni... Il signore ritratto faceva parte di una numerosa comitiva in visita nella chiesa di Santo Stefano a Bologna stracolma di gente, parlava e si confrontava con gli altri, si è semplicemente messo seduto per riposare ed ho avuto la fortuna di scattare mentre il campo di fronte a me si era liberato, volevo cogliere la luce e ne avevo fatte già molte prima, con diverse persone, tra l'altro mi ha visto che ero li da 5 minuti a riprendere la finestra e la sua luce. E chi era li con me ben sa... “ La luce era ottima, tu sei stato bravo a trovare il momento giusto in quella confusione!! „ Non ho mai cercato applausi, mai fotografato disagi umani, mai stato invadente, anzi... “ O abbassare il capo e l'obiettivo, talvolta, ripagha molto di più ? „ Forse è proprio per il troppo rispetto e per timidezza che faccio poca street, sono io che mi sento a disagio quando rubo scatti alle persone... Comunque ti ringrazio di nuovo, mi hai dato occasione di spiegare, nel caso in cui qualcun altro l'avesse letta in questo modo. Una buona serata! |
| inviato il 29 Marzo 2017 ore 16:24
Grazie Giovanni ! .. è stato uno scambio piacevole e proficuo. Buona serata anche a te. Silvy |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |