Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 11 Ottobre 2020 ore 15:36
Molto bella, il grignolino mi piace pure!!! |
| inviato il 11 Ottobre 2020 ore 15:39
Molto bella, ottimo lo sfocato su cui si staglia il soggetto con i suoi bei colori! Un saluto Agata |
| inviato il 11 Ottobre 2020 ore 15:40 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)
Eccellente colpo e composizione! Hello: Delphinus Excellent shot and composition! Hello: Delphinus |
| inviato il 11 Ottobre 2020 ore 15:41
Bella ripresa ancorpiu il prezioso liquido che se ne deriva! Complimenti Pinitti Ciao Rosario |
| inviato il 11 Ottobre 2020 ore 16:01
Complimeti Pinitti, ottima immagine e ottimo... vino. Ciao e buona domenica, Paolo |
| inviato il 11 Ottobre 2020 ore 16:52
Molto bella, complimenti anche per la didascalia. Ciao, Rosario |
| inviato il 11 Ottobre 2020 ore 18:55
Gaz, il primo commento è stato il tuo e da buon intenditore quale sei, non poteva non essere che così Grazie tante. Ciao. |
| inviato il 11 Ottobre 2020 ore 19:02
Alessandro Agata Delphinus Rosario Cafiso Paolo Rosario Latino Lieto del vostro apprezzamento. Grazie tante. Ciao. |
| inviato il 11 Ottobre 2020 ore 20:18
Buono il grignolino e bella la foto! Saluti Francesco |
| inviato il 11 Ottobre 2020 ore 22:19
Ottimo scatto ed eccellente vino. Complimenti Pinitti, ciao! Sergio |
| inviato il 11 Ottobre 2020 ore 22:24
Alla salute. eccellente scatto e didascalia esplicativa. ciao |
| inviato il 11 Ottobre 2020 ore 23:24
Francesco Sergio Fernando Grazie tanto, lieto del vostro apprezzamento. Ciao. |
| inviato il 11 Ottobre 2020 ore 23:34
Ah, Carlo, eri alla Mazza, io alla Bixio ho fatto il CAR, poi sono andato a Roma, alla Cecchignola, a fare il corso di addestramento per la guida degli M113, e poi definitivamente in Friuli, a Tarcento, vicino a Udine, in una compagnia di controcarri. Ho bei ricordi di quel periodo, per me è stata un'esperienza di vita alquanto significativa. Ciao e a presto. |
| inviato il 12 Ottobre 2020 ore 7:35
Eccellente vino e eccellente foto |
| inviato il 12 Ottobre 2020 ore 8:04
autunno ben rappresentato con un bel prodotto di stagione, complimenti |
| inviato il 12 Ottobre 2020 ore 8:38
Che colori! Un'immagine davvero bellissima! Ciao Stefania |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |