| 
 Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
 
 Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
 
 Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 255000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
 |  | inviato il 07 Novembre 2015 ore 6:39 
 Ottima atmosfera, Splendido scatto
 
   | 
 
 |  | inviato il 07 Novembre 2015 ore 10:56 
 Bellissima, complimenti!
 Ciao, Enrico.
 | 
 
 |  | inviato il 07 Novembre 2015 ore 11:56 
 Veramente bella! Complimenti Claudio!
 Ciao! Sergio
    | 
 
 
 |  | inviato il 07 Novembre 2015 ore 14:52 
 Bella atmosfera....bucolica...ben gestita!
  Complimenti! Ciao,
 Roberto
 | 
 
 |  | inviato il 07 Novembre 2015 ore 15:43 
 Gabry, Enrico, Sergio, Vittorio, Roberto, vi ringrazio tutti per i graditi commenti e i complimenti.
 Questa foto fa parte di una piccola serie fortunata, come dire di quando le ciambelle escono col buco, e pensare che la giornataccia non prometteva nulla di buono.
 Un saluto a tutti, Claudio.
 | 
 
 | user55885 | inviato il 07 Novembre 2015 ore 19:00 
 Una ripresa molto ben eseguita che immerge nella rarefatta e silenziosa atmosfera del pascolo d'altura. Complimenti.
 Ciao, Tan
   | 
 
 |  | inviato il 08 Novembre 2015 ore 0:56 
 Grazie del bel commento Tan, è sempre un piacere leggerti, un saluto, Claudio.
 | 
 
 |  | inviato il 08 Novembre 2015 ore 2:00 
 Incuranti del freddo, incuranti di tutto........ Bello scatto, complimenti
 Ciao
 Fabrizio
 | 
 
 |  | inviato il 08 Novembre 2015 ore 9:13 
 Molto molto bella, complimenti Claudio!!
 Ciao, Carlo.
 | 
 
 |  | inviato il 08 Novembre 2015 ore 18:43 
 Quoto!
 | 
 
 |  | inviato il 09 Novembre 2015 ore 2:10 
 Fabrizio, Carlo, Diamante grazie dell'apprezzamento, dei graditi commenti e del passaggio.
 Un saluto, Claudio.
 | 
 
 |  | inviato il 11 Novembre 2015 ore 8:37 
 Bella scenetta
 ciao Claudio
   | 
 
 |  | inviato il 12 Novembre 2015 ore 1:17 
 Grazie Franco, ciao.
 | 
 
 |  | inviato il 22 Novembre 2015 ore 9:41 
 Complimenti, bella foto! Mi piace tantissimo il PDR
 | 
 
 |  | inviato il 23 Novembre 2015 ore 2:19 
 Grazie Alpha.
 | 
 
 |  | inviato il 01 Dicembre 2015 ore 8:31 
 Una foto bellissima, complimenti!
   | 
 
 |  | inviato il 02 Dicembre 2015 ore 0:47 
 Grazie Camdio!
 | 
 
 |  | inviato il 14 Dicembre 2015 ore 23:36 
 Immagine che mi ricorda + un paesaggio tibetano che alpino. Bella composizione. È chi sta dietro il mirino che crea una buona foto. Ben fatta. Bravo
 | 
 
 |  | inviato il 15 Dicembre 2015 ore 0:52 
 Situazioni di questo tipo non sono sempre prevedibili, bisogna innanzitutto avere la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, cosa che non capita tutti i giorni, e quando capita bisogna agire in fretta per non perdere l'occasione.
 Non si ha neanche molto tempo per pensare: scattare quando l'immagine che ci si presenta davanti agli occhi coincide con una di quelle che abbiamo immagazzinato nella nostra mente ci porta a duplicare immagini già viste; meglio fare affidamento sul nostro bagaglio culturale e agire d'istinto.
 Tornando alla foto, pensa che non si tratta neanche di un paesaggio alpino, ma molto più semplicemente appenninico, a quota 1400, nel parco dei monti Sibillini, però la giornata piovigginosa, la nebbia sullo sfondo, la luce diffusa, i colori e i soggetti ripresi, fanno proprio pensare al tipo di paesaggio cui tu ti riferisci.
 Grazie per i graditi commenti, ciao.
 Claudio
 
 
 | 
 
 | 
  
 Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)
 |